Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Martina Sivilli - Frammenti (Radio Date: 26-01-2018)

Martina Sivilli - Frammenti (Radio Date: 26-01-2018)
dal 26 gennaio
MARTINA SIVILLI
In radio e video con il primo singolo
Frammenti


Esce " Frammenti ", il primo singolo della giovane artista pugliese, Martina Sivilli, prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano), arrangiato da Franco Muggeo, in streaming e digital download, il videoclip diretto da Marco D'Andragora, è stato girato ad Amsterdam.
Frammenti, scritta da B.Montecucco e A.Santonocito, è così descritta da Martina: "è una canzone che oggi più che mai mi appartiene,poiché in essa si cela il ricordo di una storia d'amore finita. Questa storia però non ha un lieto fine e ciò che ne resta oggi sono solo frammenti; nostalgia e malinconia è tutto quello che sento!"
Martina Sivilli vive a Palo del Colle,nata a Bari,nel 3 febbraio del 1999; ha una sorella minore a cui è legatissima e che definisce speciale, e soprattutto un sogno nel cassetto: diventare una cantante di successo.
A 4 anni, si iscrive a scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo; poi a 9 anni grazie a quello che lei vede come il pilastro della propria vita, suo nonno, scopre la passione per il canto, e da qui comincia il lungo cammino verso il suo sogno.
Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi; il suo grande idolo è Beyoncè, dice:” Vorrei un giorno poter quanto meno conoscerla, perché eguagliarla … ritendo sia impossibile!”.
Martina sin da piccola ha amato il palcoscenico,e afferma:” il palcoscenico è la mia casa, sono me stessa solo quando metto piede su quelle tavole di legno”.
Filippo Broglia (RECmedia)
25-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA SIVILLI
Filippo Broglia (RECmedia)
26-06-2019
MARTINA SIVILLI
Filippo Broglia (RECmedia)
21-06-2018
MARTINA SIVILLI
Filippo Broglia (RECmedia)
25-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP