Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Martina Spedicato - Siamo nuvole (Radio Date: 08-01-2018)

Martina Spedicato - Siamo nuvole (Radio Date: 08-01-2018)
Martina Spedicato ha 24 anni e proviene da Monteroni, in provincia di Lecce.

L'amore per la musica, che si manifesta sin dalla tenera età, Martina lo coltiva inizialmente per passione, finché non si trasforma in vero e proprio percorso di vita grazie alla proposta che le viene fatta dal radiofonico Giancarlo Martano, scomparso purtroppo da poco tempo, di esibirsi in varie serate e concorsi come "sosia" di Arisa.

Attraversato questo periodo ricco di soddisfazioni e crescita personale, Martina inizia un proprio cammino individuale nel mondo del canto con il vocal coach Antonio Ancora (vincitore della prima edizione di XFactor con gli Aram Quartet) e nel frattempo matura in lei l'attrazione per il rock, genere musicale che la affascinava già da tempo.

Partecipa a vari concorsi ottenendo buoni risultati tra cui il "Premio Salentino" andato in onda sulla emittente TV2000 e partecipa anche ad un talent "A voice of music"; inoltre è semifinalista ad Area Sanremo Tour 2018.

" Siamo Nuvole" è il singolo di esordio di Martina; è un brano energico ma allo stesso tempo molto intimo al quale Martina è particolarmente legata in quanto lei stessa, autrice del testo, esprime le sue emozioni attraverso il racconto dei suoi ricordi legati alla figura del padre recentemente scomparso e al quale lei era molto legata.

Nel VideoClip Martina ha voluto raccontare attraverso le immagini questo momento e ha voluto accanto a sè le persone a lei più care, la mamma, il fratello, gli amici e la sua tenera cagnolina Luna, che le stanno vicino e la supportano giorno dopo giorno nell'affrontare la quotidianità.
ll VideoClip è stato girato presso "Il Cantiere" a Lecce e nel Crazy Games (Crazy Bull) di Surbo (Lecce).

Il testo di "Siamo Nuvole" è stato scritto da Martina Spedicato, la musica è di Matteo Maniglio.
La produzione è stata fatta da Giorgio Mongelli che ne ha curato l'arrangiamento (www.giorgiomongelli.com).
Viviana Lapenna (Flagship Records)
05-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA SPEDICATO
Viviana Lapenna (Flagship Records)
05-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP