Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Martix - Beatrice tacco 12 (Radio Date: 19-06-2017)

Martix - Beatrice tacco 12 (Radio Date: 19-06-2017)
“Beatrice Tacco 12” è il nuovo singolo di Martix, un brano scanzonato, estivo, con un testo autobiografico, ”aspettando l’onda che mi catapulti affianco a te, baciata dal sole al tramonto, lo specchio di sale sparisce nel buio, m’illumina il faro della vita, raggiante, elegante, te, su quel tacco 12”, in questa sintesi s’intreccia un condensato della tipica vacanza estiva di tanti amanti del mare come me…


Biografia:

Martix, all'anagrafe Martin Avena, nasce a Winterthur, Svizzera, il 19.06.1971, frequenta tutto il suo percorso scolastico a Lugano, il suo approccio alla musica nasce a metà degli anni 80 dove comincia a dilettarsi come Dj, a partire dagli anni 90 comincia a scrivere canzoni e ha un'esperienza radiofonica in una radio privata ticinese “Radio 3i”, in quel periodo incontra Riccardo Rinaldi e Gaetano Pellino, da questa amicizia nascono le fondamenta di questo primo album.

Dopo aver riscosso un buon successo radiofonico sia in Svizzera, che in Italia con i primi singoli, (“Luglio”, “Apriti al blu”, “E’ ritornato il sole”), il 19 giugno 2017 debutta il nuovo singolo e videoclip ”Beatrice Tacco 12”.

TUTTE LE STRADE PORTANO AL MARE IL NUOVO ALBUM DI MARTIX

Il primo album di Martix è come un viaggio verso il mare, l’ignoto che vive dentro noi…, quella parte nascosta che frequentiamo poco nella frenesia della nostra vita quotidiana.

Un album sincero dalle sonorità pop, nelle sue infinite sfaccettature, che tocca tematiche leggere ma con qualche spunto di riflessione più profonda, allora siete pronti? Si parte!

«Canzoni d’amore ma non solo, in questo disco si respirerà la voglia d'evasione» afferma Martix.

«Difficile trovare le parole per descrivere la mia musica, io la definirei lo specchio della mia anima senza nessun filtro e nessun pregiudizio.

Prodotto e arrangiato da Gaetano Pellino, chitarrista Blues e da Riccardo Rinaldi “aka” Ohm Guru, Aeroplani italiani, Neffa, Sud Sound System, stampato da IRMA Records di Bologna.
Latlantide Promotions (Latlantide)
13-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTIX
Oramusica (Promozione)
20-04-2021
MARTIX
Oramusica (Promozione)
31-07-2020
MARTIX
Oramusica (Promozione)
07-07-2020
MARTIX
Oramusica (Promozione)
09-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP