Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maru & Sexto - Infinito (Radio Date: 29-07-2022)

Maru & Sexto - Infinito (Radio Date: 29-07-2022)
"INFINITO"
RADIODATE 29 LUGLIO 2022
“Infinito” di Maru e Sexto è un brano che parla di un amore perso, adolescenziale, ricco di dolore, che macchia le parole dei due artisti.
Il testo racconta di un rapporto che doveva essere infinito, ma che si trasformerà in solo dolore per via di un amore non corrisposto; i concetti rimarcano il dolore e la tristezza che si provano nel vedere lontano il proprio amore, perso e destinato a rimanere distante.
Grazie alle modulazione della strumentale e delle voci degli artisti il pezzo è ricco di dinamicità e sentimento, rendendolo intimo e personale.

Filippo Trematerra, in arte Sexto, é un rapper e produttore calabrese nato nel 2000.
Si avvicina alla musica sin da bambino ed inizia a scrivere prestissimo, iniziando a pubblicare i suoi primi brani nel 2016.
Nei primi anni di pubblicazione cerca di capire e modellare il suo stile, fatto di melodie catchy e testi spesso profondi e riflessivi, riuscendo finalmente nel 2021 ad intraprendere un progetto completo ed a lavorare con altri artisti.

Marouane Boumaoud, meglio conosciuto come Maru, è un artista nato a Ravenna nel 2003. Maru è stato influenzato da musica pop e trap e nel 2021 decide di iniziare a rilasciare musica da indipendente. Dentro le sue canzoni l’artista racchiude le sue emozioni, tutta la sua voglia di sperimentare e di distaccarsi dal resto della musica.

Hypn Records
www.instagram.com/hypnrecords_/

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
26-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARU & SEXTO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
26-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP