Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Marvanza - Essere o apparire (feat. Teddy) (Radio Date: 14-06-2019)

Marvanza - Essere o apparire (feat. Teddy) (Radio Date: 14-06-2019)
MARVANZA feat. Teddy
Essere o Apparire

Il brano dal titolo shakespeariano racconta in maniera ironica
il bisogno di molte persone ormai dipendenti dai social network
di ostentare ciò che non sono,
nella speranza di far colpo sulla società,
per una manciata di like

dal 14 giugno in radio



I MARVANZA sono da tempo una delle realtà di riferimento della scena Pop-Reggae\DanceHall.

La loro musica, contaminata da sonorità mediterranee e dialettali e da un sound internazionale, ha permesso alla band di accreditarsi sempre più a livello nazionale fino ad essere, ad oggi, considerata una delle realtà di riferimento per la Calabria e non solo.

“Essere o Apparire” nasce dalla sinergia e l’amicizia di vecchia data tra i Marvanza e Gianni Cinelli (noto comico di Zelig) nei panni di “Teddy Maloscia”.

Il brano dal titolo shakespeariano racconta in maniera ironica il bisogno di molte persone ormai dipendenti dai social network di ostentare ciò che non sono, nella speranza di far colpo sulla società, per una manciata di like, fingendo felicità con profili perfetti, ritoccando foto e nel caso specifico del brano arrivando addirittura ad inventare di sana pianta, solo ed esclusivamente sullo schermo, viaggi da favola grazie all’ausilio di programmi per fotomontaggio.

Il videoclip del brano è stato realizzato dal regista Calabrese Alberto Gatto per Bird Production, con etichetta Icaro Records.

La loro presenza al Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma in diretta su Rai 3 ed un lungo e riuscito Tour di concerti, li ha portati a partecipare a grandi eventi come il Demo Fest di Rai Radio Uno, il MEI di Faenza, SummerArena, Palearizza, Kaulonia tarantella Festival, Roccella Jazz Festival, WebMarketingFestival di Rimini, Reggae train sun fest, AlCartFest, e molti altri.

Hanno aperto concerti live di artisti nazionali ed internazionali come il grande Manu Chao, Alborosie, Roy Paci e Aretuska,Giuliano Palma, J-Ax, DJ Jad, Mr. Vegas, 99 Posse, Skarra Mucci, Almamegretta, Clementino, Mondo Marcio, Après La Classe, Sud Sound System, Villa Ada Posse, Radici nel cemento, Banda Bardò e molti altri.

La band ha da poco ultimato il terzo disco dal titolo "Umanamente" registrato al Marvanza Studio Record, mixato e masterizzato al Massive Art Studio di Milano ed intrapreso un nuovo tour di 30 date nazionali ed internazionali proponendo un cine-concerto prodotto da Bird Production dal titolo Exodos a Brema, Amsterdam, Valencia e Barcellona.
Il disco verrà pubblicato a breve sia in formato fisico e digitale con etichetta Icaro Records distribuzione CNI - Hi-QU Store - Pirames International.



I Marvanza sono (Ivan Lentini) Skankaman, (Marco Lentini) Maco De Roma, (Mafalda Gara)RaggaMafy e (Claudio Chiera) Claudio B-love.
Monica Landro (Pirames International)
14-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARVANZA
Francesca Ripa (Pirames International)
16-07-2019
MARVANZA
Monica Landro (Pirames International)
14-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP