Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Marvin Gaye & Studio Rio - Sexual Healing (Radio Date: 30-05-2014)

Marvin Gaye & Studio Rio - Sexual Healing (Radio Date: 30-05-2014)
Da venerdì 30 maggio Marvin Gaye con "Sexual Healing" in una versione completamente nuova!

Questo vuole essere il primo singolo di Studio Rio Presents: The Brazil Connection, un' innovativa compilation di 12 amatissimi e popolarissimi “ever-green”, ripensati e reinterpretati con nuovissimi arrangiamenti
“new samba” e bossa nova, composti e prodotti da musicisti icone del Brasile musicale, The Berman Brothers. In 20 anni di cariera The Berman Brothers hanno raccolto un’impressionante quantità di album d’oro e di platino ed oggi si ripresentano con questo accattivante progetto.

In Studio Rio Presents: The Brazil Connection The Berman Brothers hanno estratto le voci dai master originali che, grazie alla più recente e sofisticata tecnologia digitale, hanno potuto essere perfettamente inserite nei nuovi arrangiamenti suonati da “The Studio Rio”, nome che riunisce un cast di all-star della musica brasiliana, fra cui il vincitore del “Latin Grammy Lifetime Achievement Award “ Roberto Menescal e Marcos Valle, una delle leggende della bossa nova, samba e latin jazz brasiliano.

Studio Rio Presents: The Brazil Connection, l'album prefetto per un party estivo al sapore di Brasile, sarà disponibile prima dell’inizio dei Campionati Mondiali, già in piena “febbre brasiliana”.
Marina Fuorvito (Sony Music Italy)
27-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARVIN GAYE & STUDIO RIO
Marina Fuorvito (Sony Music Italy)
27-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP