Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mary G - Introspezione

Mary G - Introspezione
INTROSPEZIONE nasce dal bisogno di esprimere un disagio interiore legato al passato, sopratutto nel periodo dell’infanzia, il quale ha influenzato parecchio il presente dal punto di vista psicologico. Un brano che cerca di spiegare le emozioni che l’artista ha provato e che prova tutt’ora, addolcendole con la musica accompagnata da parole altrettanto morbide. Introspezione è una voce dall’interno che vuole mostrarsi al pubblico che l’ascolta, nella speranza che venga colta l’essenza del brano, il sentimento e la sofferenza interiore. Un modo anche per esorcizzare il dolore e buttarlo all’esterno. Un racconto molto intimo mai espresso prima, nemmeno a parole. Perché solo con la musica, si sa, tutto questo è possibile.

Biografia:
Mariagrazia Testaferrata in arte Mary G, cantante e compositrice ,nasce a Torino l’11/10/1985, fin da subito mostra le sue doti canore partecipando alle selezione dello ‘Zecchino D’Oro’ quando aveva 6 anni e partecipando nel ’95 all’età di 10 anni come concorrente al programma canoro ‘Canzoni sotto l’Albero’ condotto da Rita Dalla Chiesa , portando ‘Una Zebra a Pois’, inizia a studiare pianoforte classico e canto moderno, arriva finalista al Festival Di Napoli all’età di 17 anni e nel 2004 entra come alunna nella scuola di ‘AMICI’ condotto da Maria De Filippi dove resterà fino alla prima puntata del serale. Dopo l’esperienza in Mediaset e i vari tour organizzati dal programma in collaborazione con Coca Cola , inizia la collaborazione con Piero Chiambretti nel programma ‘Markette’ in onda su LA7, in cui Mary G apriva una volta alla settimana esordendo con un pezzo lirico tratto dall’operetta ‘MY FAIR LADY’, durante queste esperienze continuano gli studi al conservatorio e la gavetta canora in giro per il Piemonte con concorsi tra i quali la vede vincitrice del premio ‘GTT di Torino’, concerti al teatro Lingotto di Torino con grandi orchestre, serate con orchestre da ballo fino ad arrivare al 2018 in cui esce il suo primo progetto inedito composto e scritto interamente da lei dal nome VICTORY, composto da 4 pezzi dei quali tre in inglese, dove all’interno vi è narrata un po’ la ‘vita’ emotiva dell’artista, con il videoclip del singolo ‘FORSE’ sul suo canale you tube, con questo EP arriva semifinalista regionale al grande concorso ‘EMERGENZA FESTIVAL’.

Il 28 Febbraio 2020 pubblica il singolo Ancora Noi con l'etichetta indipendente PMS Studio.
Dopo la pubblicazione del singolo "Ancora Noi" Mary G (Mariagrazia Testaferrata) torna alla pubblicazione discografica con un brano indie/pop con sonorità ambient: "Introspezione" il 15 Novembre 2020
PMS Studio (Ufficio Stampa)
30-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARY G
PMS Studio (Ufficio Stampa)
30-11-2020
MARY G
Isabel Zolli (Promotion)
23-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP