Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mary J Blige - Right Now (feat. Disclosure) (Radio Date: 07-11-2014)

Mary J Blige - Right Now (feat. Disclosure) (Radio Date: 07-11-2014)
Da venerdì in radio il primo singolo
“RIGHT NOW” con i DISCLOSURE
Pubblica il 1 dicembre il nuovo album
“THE LONDON SESSIONS”

MARY J. BLIGE ha ancora una volta superato tutte le aspettative e si è buttata in una nuova avventura musicale, si potrebbe anche dire alla ricerca di un nuovo territorio da esplorare.

L’artista newyorkese ha lasciato gli Stati Uniti per approdare dall’altra parte dell’Atlantico in cerca di nuova ispirazione e lì si è trovata a collaborare con i più apprezzati nuovi e stimolanti artisti della fervida scena dance UK.
Scritto e prodotto da Sam Smith, Emile Sandé, Disclosure, Naughty Boy, Sam Romans, Eg White e Jimmy Napes, l’album che ne risulta è uno dei più coraggiosi e originali che la Blige abbia mai realizzato.

Il disco in uscita il 1 dicembre in digitale e il 2 dicembre nei negozi tradizionali, si intitolerà “THE LONDON SESSIONS” e conterrà 12 brani inediti.

Questa la tracklist completa: “Therapy”, “Doubt”, “Not Loving You”, “Where You’re Gone”, “Right now”, “My Loving”, “Long Hard Look”, “Whole damn Year”, “nobody But you”, “pick me Up”, “Follow”, “worth my time”.

Un primo assaggio di questo nuovo lavoro è ascoltabile e visibile nel trailer di presentazione del progetto disponibile su Youtube http://goo.gl/UUBL3a.
Dall’album è stato estratto “RIGHT NOW”, primo singolo nato in collaborazione con i DISCLOSURE (www.youtube.com/watch?v=_Hajlc-pGQg) che sarà in radio da venerdì 7 novembre.
Giorgia Aldi (Universal)
03-11-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARY J. BLIGE
Eleonora Forastiero (Universal)
07-11-2016
MARY J. BLIGE
Gabriel Mompellio (Universal)
02-12-2014
MARY J. BLIGE
Paola Corradini (Sony Music Italy)
12-06-2014
MARY J. BLIGE
Eleonora Forastiero (Universal)
24-11-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP