Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mash - Oggi Non Voglio Morire (Radio Date: 11-03-2022)

Mash - Oggi Non Voglio Morire (Radio Date: 11-03-2022)
MASH

Dall'11 marzo in radio il nuovo singolo

OGGI NON VOGLIO MORIRE


Il manifesto di una generazione che è stufa di soffrire

Oggi non voglio morire è il nuovo singolo di MASH, in radio da venerdì 11 marzo. La musica di Mash è per cuori fragili e nel nuovo singolo incarna in musica tutte le debolezze di una generazione. I suoi testi sono spesso malinconici e nostalgici e in Oggi non voglio morire canta i cattivi pensieri della sua generazione e la loro voglia di farsi sentire:

"A noi giovani da fuori non manca nulla, ma è davvero così? Molti di noi infatti sentono di avere un“mostro nel petto” che, come dice il testo,“non tace”,un demone con cui è difficile convivere: sono i cattivi pensieri che la notte non ti lasciano dormire e che ti perseguitano durante il giorno.
Ma arriva un momento in cui non si vuole più darla vinta a quella bestia, alla metà oscura di noi, arriva un giorno in cui provi ad amarti davvero abbracciando le tue debolezze".


Classe '97, Mash è un cantautore nato a Cittadella (PD). Ha un cuore diviso fra De Gregori e i My Chemical Romance, per questo Antonio Marino lo definisce un "poeta moderno" capace di unire nei suoi pezzi un'attenzione alle parole, frutto dell'amore per la scuola genovese e romana, a una vocalità graffiante e perforante, figlia del britpop e dell'alternative rock con cui è cresciuto.
A maggio 2018 Mash si classifica primo nella categoria Inediti al "Concorso Nazionale Musica È”. Il 31 agosto 2018 conquista il titolo di "La Voce 2018", con la vittoria de "La Bella e La Voce" nella sezione canto. Dall’estate 2018 interpreta in tappe internazionali il mito di David Bowie, nello spettacolo “LongLive the Queen” dei Break Free. Nel 2019 è uno dei 50 semifinalisti del Festival di Castrocaro, e vincitore di tappa ai Casting di Festival Show a Mestre (Venezia). Il suo nome è fra i venti semifinalisti del Festival New York Canta 2020 e per due anni consecutivi, 2020 e 2021, è finalista ad Area Sanremo.

CREDITS
Autori: Massimo Torresin
Compositori: Davide Gobello, Massimo Torresin
Prodotta da: Davide Gobello


Ufficio Stampa: Astarte alice@astarteagency.it
Distribuzione: ADA Music Italy
Nina Selvini (Astarte Agency)
07-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MASH
Nina Selvini (Astarte Agency)
07-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP