Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Massi Farina - Monsignore (Radio Date: 12-06-2022)

Massi Farina - Monsignore (Radio Date: 12-06-2022)
MASSI FARINA

Si presenta

Con il secondo singolo

MONSIGNORE

Fuori dal 12 GIUGNO

Su tutte le piattaforme digitali

https://distrokid.com/hyperfollow/massifarina/monsignore

MASSI FARINA è fuori con il suo secondo singolo da solista MONSIGNORE in uscita il 12 giugno 2022 su tutte le piattaforme digitali. Secondo atto del progetto "in nove uscite con copertine d’autore” che lo vede in veste da solista. Dopo il successo ottenuto con ER BARONE DECADENTE, di cui è imminente anche l’uscita del videoclip, il pungente cantautore romano colpisce duro con questo brano in cui racconta la storia di un ipotetico alto prelato. Una vita vissuta in balia delle tentazioni, lontana anni luce dalla via impostagli dal sacerdozio. Come un killer seriale, ripete compulsivamente le sue azioni sbagliate, ed è costretto più volte a cambiare città.
Un pop rock a tinte forti, con un testo che lascia ben poco all'immaginazione.
MONSIGNORE vede l’arrangiamento di Claudio Perini, alla batteria Kicco Careddu, alle percussioni Paulo La Rosa, con il Mix e Mastering di Simone Coen.

Tanti anni di esperienza sui palchi e tanti premi e riconoscimenti raggiunti con le band di cui ha fatto parte e co-fondato per un cantautore che ha avuto ed ha tanto da dire. Un percorso musicale a cavallo tra il rap ed il pop rock, passando per il folk ironico e le tante vie delle strade della musica. MONSIGNORE è un brano che ci farà sorridere e riflettere.

BIO MASSI FARINA

Pubblica il suo primo brano ufficiale da solista il 5 aprile 2022, dal titolo ER BARONE DECADENTE, con cui attira l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori grazie anche all’uso del dialetto romano ed alla tematica trattata. Mentre prepara l’uscita del videoclip esce il nuovo brano MONSIGNORE e getta le basi per il brano successivo. La sua storia da solista era già iniziata con dei live nel 2020, dopo le interessanti esperienze nelle band, di cui è stato anche il co-fondatore: “La Cricca dell’Orma”, "Le AnimeNote" e i “D.S.P. (DigitalSoundParadise)”. Ha realizzato per Le AnimeNote, "Che è rimasto de loro", un brano di beneficenza dedicato ai giudici Falcone e Borsellino, mixato da Fabrizio Simoncioni, caro amico e grandissimo fonico e musicista (attualmente tastierista dei Litfiba). Il videoclip del brano, per la Regia di Damiano Impicciché, si è aggiudicato la vittoria del Premio Roma Videoclip per il sociale, nel Giugno 2021. Tra le altre soddisfazioni raggiunte con le band ci sono state le finali del Premio Califano (2016 e 2019), 2016 live nel meraviglioso Teatro Olimpico e nel 2019 al Puff, storico locale romano di Lando Fiorini.
Link Spotify
https://open.spotify.com/artist/5icPgb2IXN5RSJFcG8zq9L

link Apple Music

https://music.apple.com/us/album/monsignore-single/1624897566

Link Social Massi Farina:

https://www.facebook.com/massifarina2020/

https://instagram.com/massi_farina

Link Youtube Artista

https://www.youtube.com/channel/UCr1Sjf_wycN7d4U5SbvHZ_w

sito personale:

www.massifarina.it/
Sara Lauricella (Italian Music News)
08-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MASSI FARINA
Sara Lauricella (Italian Music News)
08-06-2022
MASSI FARINA
ItMusic News (Ufficio Stampa)
04-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP