Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

MasterM x Alexandra Stan feat. 24 Hours - I Have A Dream (Ecuador) (Radio Date: 01-07-2022)

MasterM x Alexandra Stan feat. 24 Hours - I Have A Dream (Ecuador) (Radio Date: 01-07-2022)
MasterM x Alexandra Stan feat. 24 Hours
I Have A Dream (Ecuador)
radio date: Venerdì 1 Luglio 2022

Alexandra Stan & MasterM pronti con 'I Have A Dream (Ecuador)' Reduce da una serie di successi internazionali, la star rumena entra nel mondo di Vibranium con un brano potente ispirato da una hit anni '90 Alexandra Stan debutta ufficialmente quindi venerdì 1° luglio 2022 nell'universo di Vibranium con 'I Have A Dream (Ecuador)', singolo nato in collaborazione con MasterM e ispirato dalla hit 'Ecuador' del dj e produttore Sash!.

L'etichetta discografica indipendente distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group è quindi pronta con un nuovo super featuring al quale si affianca anche il rapper 24hrs. Dopo aver collaborato con JAHMMI, Inna, Daddy Yankee, LiToo e con le sorelle NERVO, ora la cantante entra nella corte del dj e produttore MasterM.
Diventata famosa in tutto il mondo nel 2011 grazie alla hit 'Mr. Saxobeat', che raggiunse la top 10 nelle classifiche di circa 30 nazioni, ponendosi al 21º posto nella Billboard Hot 100, la Stan nel corso della sua carriera ha ottenuto altri successi commerciali grazie a tracce come 'Get Back', 'Lemonade', 'Clichè (Hush Hush)', 'We Wanna', 'Cherry Pop' e 'I Did It' e 'Mama'.

Prodotta dal dj tedesco Sash! con il collega connazionale DJ Rodriguez, "Ecuador" fu pubblicata nell'aprile 1997 ed è diventata un successo internazionale raggiungendo il numero uno nelle Fiandre, in Romania, in Bulgaria e in Scozia, entrando anche nelle classifiche dance americane e canadesi, ed è stata ballata da Mika ed Hell Raton durante una puntata di X Factor in tributo alle origini della madre del rapper di Machete.

MasterM è già uscito con singoli nati dalla collaborazione con Sean Kingston ('Killin' Me Softly'), Fatman Scoop ('On My Way') e The Mode ('Can't Control Myself') e prosegue il suo cammino nel mondo dell'intrattenimento e della musica carica di groove.

www.alexandra-stan.com
www.vibraniumworld.com
Not Only Records (Ufficio Stampa)
29-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP