Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Mastiksoul & Afro Bros - Dança Do Bumbum (Radio Date: 06-05-2016)

Mastiksoul & Afro Bros - Dança Do Bumbum (Radio Date: 06-05-2016)
Un grande ritorno su Rise Records (Time Records) torna Mastiksoul con "Danca Do Bumbum", il suo nuovo singolo per l'estate 2016 in collavorazione con gli Afro-Bros, in tutte le radio da venerdì 6 Maggio 2016!

Fernando Figueira, noto come Mastiksoul è un dj produttore, discografico e remixer portoghese.

Mastiksoul ha iniziato la sua carriera nel 1992, quando la sua vita era divisa tra il Portogallo e la Francia, e vide l'ascesa della musica dance, essendo anche collegato alla musica techno.

La visione e il suo stile tribale caratterizzato dalle percussioni, riflettono chiaramente le sue origini africane (Angola). All'inizio del 2000, le produzioni di Mastiksoul vennero notate e apprezzate da alcuni dei più grandi nomi della scena: Danny Tenaglia, Tony Thomas, Tom Stephan, Grant Dell, Terry Francis, Nathan Coles, Layo, Circulation, Justin Drake dei Peace Division. Durante questa ascesa, MastikSoul si trasferisce a Londra nel 2000. Il passaggio a Londra aumenta la sua notorietà, e non passa molto tempo prima che il suo sound di musica house/tribale si diffonda in tutto il mondo.

Dopo anni di release musicali e di viaggi per tutto il mondo Mastiksoul è diventato uno degli artisti principali della scena house e nel 2009 viene nominato per i Beatport Music Awards.

Nel 2010 ha pubblicato il suo primo album, intitolato "MastikSoul - The Album".

Nella primavera 2016 pubblica "Danca Do Bumbum", il suo nuovo singolo che si appresta a diventare uno dei riempista della prossima estate in tutta europa!

La collaborazione vede il featuring degli Afro-Bros, un duo di dj/rapper olandesi, veri nomi Rashid Badloe & Giordano Ashruf.

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=X6Xbm_yFmTU

Siti Ufficiali:
www.mastiksoul.com
www.facebook.com/djmastiksoul
www.afro-bros.com
www.facebook.com/afrobros.official
Mark Imbruglia (Time Records)
02-05-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP