Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mastiksoul & Gregor Salto - Toca Bunda (Radio Date: 20/01/2012)

Mastiksoul & Gregor Salto - Toca Bunda (Radio Date: 20/01/2012)
Ecco "Toca Bunda" un'altra bomba house tratta da "The Album" il disco del top dj producer portoghese Fernando Figueira, al mixer Mastiksoul (www.mastiksoul.com) che Rise / Time Records ha pubblicato in Italia (è già disponibile su iTunes: (http://itunes.apple.com/it/album/the-album/id490963313).

Questa volta Mastiksoul fa sentire in modo prepotente le sue radici africane e collabora con Gregor Salto (www.gregorsalto.com) per un brano a metà tra tribal house e kuduro. Il pezzo è cantato, anzi urlato, in portoghese. E' una traccia è perfetta per ballare senza freni… e infatti su You Tube sono disponibili diversi video in cui diverse ragazze si lasciano trasportare dal ritmo. Il Club Mix è semplicemente devastante, mentre il Muzzaik remix sembra partire in modo leggermente più dolce… ma dopo pochi secondi decolla e punta su un ritmo in levare inesorabile. Il Chocolate Puma Remix, sperimentale e potente, è quasi un'altra canzone da tanti punti di vista… ma ha in comune un'efficacia sul dancefloor straordinaria!

Nonostante i suoi quasi 60.000 fan su Facebook, Mastiksoul resta un dj underground. La sua carriera al mixer l'ha iniziata nel '92. Dopo aver abbracciato la techno, ha deciso di dedicarsi soprattutto alla house, ma resta un grande soprattutto un grande innovatore!
Mark Imbruglia (Time Records)
16-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MASTIKSOUL & GREGOR SALTO
Mark Imbruglia (Time Records)
16-01-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP