Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mastro J - Porque Te Vas (Radio Date: 10-01-2020)

Mastro J - Porque Te Vas (Radio Date: 10-01-2020)
Mastro J dj / producer pugliese, torna sulle scene con un nuovo singolo intitolato "Porque Te Vas", cover della Hit spagnola del 1974 portata al successo da Jeanette.


In origine "Porque Te Vas", scritta da José Luis Perales è stata prodotta da Rafael Trabucchelli, considerato un pioniere della produzione musicale in Spagna e una delle figure più influenti nella musica tra il 1965 e il 1975. Mentre lavorava per la Hispavox, aveva sviluppato quello che era stato definito il "caratteristico suono lussureggiante delle ballate spagnole degli anni '70, risultato da sofisticati arrangiamenti orchestrali e magie da studio."
"Porque te vas" è una ballata romantica che incorpora elementi di funk, disco e musica pop, con un uso predominante del sassofono Una canzone d'amore, che parla del dolore della separazione". Il testo parla di un abbandono descritto come un senso di nostalgia. Jeanette inizia a cantare: "Hoy en mi ventana brilla el sol y the corazón se pone triste contemplando la ciudad, porque te vas" ("Oggi il sole splende nella mia finestra e il cuore diventa triste contemplando la città, perché te ne vai"
Mastro J ci ripropone "Porque Te Vas" in chiave moderna, rispettando il feeling del brano originale che ha oltre 26 milioni di stream! Presentato in anteprima all'ade 2019, il singolo è già stato licenziato in Polonia e Bulgaria.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
08-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MASTRO J
Fabio Scricciolo (Smilax Publishing)
17-07-2023
MASTRO J
Fabio Scricciolo (Smilax Publishing)
14-04-2023
MASTRO J
Paolo Caputo (DanceAndLove)
08-01-2020
MASTRO J
Paolo Caputo (DanceAndLove)
07-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP