Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Math - Avec Toi (Radio Date: 28-08-2017)

Math - Avec Toi (Radio Date: 28-08-2017)
MATH

AVEC TOI

La delicatezza della musica francese in un viaggio intorno al mondo


Matthew, per gli amici MATH, è un cantautore franco-italiano. Nasce a Nizza in Francia da padre toscano e madre parigina. Qui trascorre l'infanzia e gli anni della scuola, alla fine della quale si trasferisce in Toscana, a Viareggio, cittadina che ama almeno quanto Nizza.

Math ha il mare nel sangue, i panorami infiniti, le albe, i tramonti e i viaggi. E' proprio così, zaino in spalle, che nascono le sue canzoni. Nei lunghi viaggi che percorre spesso in solitaria alla scoperta del mondo e di cio che lo circonda. La canzone AVEC TOI è un omaggio al senso di libertà del viaggio: viaggiare per conoscere se stessi andando verso gli altri e verso l'ignoto, per poterne fare parte. I viaggi, secondo Math, si possono immaginare condivisi con la persona amata, con gli amici ma anche da soli. Restano comunque sempre affascianti, nel silenzio della notte e nella ricerca del nuovo giorno che arriva. Math presenta un progetto ambizioso che vuole affermare la sua musica al di là di frontiere, lingue o religioni.

AVEC TOI è un brano già noto in Francia, in particolare in Costa Azzurra, dove il cantautore è conosciuto ed apprezzato per la sua sensibilità e per il suo spirito libero.
Monica Landro (New Music Group)
23-08-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATH
Monica Landro (New Music Group)
23-08-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP