Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Matoma & Astrid S - Running Out (Radio Date: 29-01-2016)

Matoma & Astrid S - Running Out (Radio Date: 29-01-2016)
MATOMA

Dopo l’esclusiva release solo per le radio ed i club del suo remix di ‘Adventure In A Lifetime’ dei Coldplay la consacrazione di Matoma tra i DJ Producers del momento con

MATOMA & ASTRID S ‘RUNNING OUT’

Il singolo che ha già totalizzato 13.000.000 di streaming ed è già nella global 100 di Spotify

Matoma, il 24enne produttore Norvegese al secolo Tom Lagergren, ha dato già il suo contributo a forgiare quello che è stato il suono del 2015 ed ora è pronto a consacrarsi nel 2016 dopo esser stato scelto come remixer della hot dei Coldplay ‘Adventure in a lifetime’. In circa 1 anno infatti ha collezionato in totale tra le sue varie release più di 250 milioni di streaming fino alla pubblicazione del suo album di debutto intitolato ‘Hakuna Matoma’ che è un vero e proprio album in evoluzione, ossia un album che per la prima volta ha utilizzato il format delle playlist dei servizi di streaming costruendosi pezzo dopo pezzo.

Dice Tom: “Quando facevo musica autoprodotta mettevo semplicemente fuori le canzoni per tenermi sempre a contatto coi fan ed è questo il modo con cui mi sono fatto conoscere. Quando ho firmato con una label volevo davvero realizzare un album ma non volevo perdere quell’approccio” Ed è così che nasce ‘Hakuna Matoma’ un album carico di amore e buone vibrazioni e che oltrepassa iI confine del genere della ‘tropical house’ aggiungendo sapori caraibici, urban, dance e ovviamente pop.

Pubblicare solo singoli potrebbe sembrare privo di una direzione, l’attenzione va e viene senza essere unificata sotto un unico cappello che da senso al tutto. Il formato dell’album viceversa fa esattamene questo, stimolando i media e l’attenzione della fan base diventando un vero e proprio capitolo della vita di un artista. L’idea di un album che si svela attraverso una playlist che si aggiorna costantemente è la maniera per unire i due mondi creando un continuo engagement dei fan attraverso un piano di comunicazione che unisce tutti i pezzi.

Hakuna Matoma è inoltre un album che vede le collaborazioni anche con superstar come Jason Derulo e Jennifer Lopez, Akon e appunto la connazionale Astrid S con il brano ‘Running Out’, un brano che ha già totalizzato 13.000.000 di streaming ed è già nella global 100 dei brani più streammati Spotify.
Gianluigi De Rosa (Warner)
28-01-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATOMA & ASTRID S
Gianluigi De Rosa (Warner)
28-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP