Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Matteo Becucci - L'elefante (Radio Date: 19-06-2015)

Matteo Becucci - L'elefante (Radio Date: 19-06-2015)
Venerdì 19 giugno esce il nuovo singolo di Matteo Becucci

L’Elefante
Per un’estate all’insegna di Tequila, sale e limone…

E’ un Matteo Becucci che non t’aspetti, quello “alla guida” dé L’Elefante, il nuovo singolo in uscita ufficiale venerdì 19 giugno.

Matteo, infatti, grazie alle sue profonde doti artistiche ha da sempre abituato il suo pubblico a grandi sorprese, comprese le più inaspettate. E anche questa volta non si è smentito, decidendo di proporre per l’estate 2015 un singolo dal ritmo energico, veloce, incalzante e scoppiettante, con sonorità elettriche in chiave pop-moderna e una linea melodica che entra in testa da subito, già dal primissimo ascolto.

Per non parlare del testo che, come conferma lo stesso Matteo Becucci, è «la follia fatta canzone. La storia di una sbronza fra amici che degenera in un’allucinazione vera e propria. L'idea – ha aggiunto Matteo - risale al "mio" Jesus Christ Superstar del 2011, gli arrangiamenti invece sono un frutto dell'autunno 2014. Adoro poter giocare con le immagini senza limitazioni e il delirio della sbronza ne L'Elefante mi ha permesso di farlo in maniera totale. Buona estate e buona Tequila!! Sempre se vi va e, soprattutto, se non dobbiamo metterci alla guida dopoDescrizione: Occhiolino!».


Un suggerimento, infine, piccolo piccolo e bisbigliato sottovoce: se per caso quest’estate vi capiterà di incrociare Matteo Becucci, regalategli una scatola di noccioline…il suo frigobar, infatti, è stato svuotato e il colpevole è uno solo: L’Elefante!
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATTEO BECUCCI
Franco Sainini (Divinazione Milano)
04-05-2023
MATTEO BECUCCI
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-06-2015
MATTEO BECUCCI
Marco Stanzani (Red & Blue)
07-11-2014
MATTEO BECUCCI
Umberto Labozzetta (Lab Promotion)
18-04-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP