Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Matteo Markus Bok - Besos Besos (Radio Date: 03-05-2019)

Matteo Markus Bok - Besos Besos (Radio Date: 03-05-2019)
MATTEO MARKUS BOK
"BESOS BESOS” è il nuovo singolo uscito in radio venerdì 3 maggio
ESCE VENERDÌ 10 MAGGIO L’ALBUM D’ESORDIO CRUISIN’
LO STESSO GIORNO LO PRESENTA A LA FELTRINELLI DI ROMA
DOVE INCONTRERÀ LE FAN PER FOTO E AUTOGRAFI!

E' uscito venerdì 3 maggio in radio il singolo “Besos Besos” estratto dall'album in uscita venerdì 10 maggio CRUISIN’ (DreamWorld/Artist First), l’album d’esordio di MATTEO MARKUS BOK. L’album, scritto a quattro mani con il produttore Riccardo Scirè, racconta il percorso artistico di Matteo, partendo quasi dai suoi esordi, raccogliendo il punto di vista di un ragazzo di 16 anni, tra emozioni, paure e amore per la vita.

Lo stesso giorno, dalle 17.00, Matteo Markus Bok lo presenterà per la prima volta a La Feltrinelli a Roma(viale Libia 186), dove incontrerà le fan per foto e autografi.

CRUISIN’ è un album pop, positivo, dinamico e con tante sonorità, una proposta che si differenzia molto dagli stereotipi e dai valori spesso tristi e negativi della musica giovanile attuale.

“CRUISIN’ è il viaggio, è il divertimento nel percorrere una strada con ritmo costante, ovvero rappresenta il mio impegno quotidiano, per realizzare i miei sogni” - racconta Matteo –“CRUISIN’ è anche la velocità del mio skate, presente in ogni mio percorso, il mezzo con cui mi muovo da sempre, per attraversare la città. CRUISIN’ è sinonimo di ritmo, velocità, costanza, libertà, emozione...vento tra i capelli :-) insomma è LA MIA VITA”.

Ecco la tracklist di CRUISIN’, che contiene quattro inediti, la cover di “Shallow” e i suoi precedenti singoli: 1. IN THE MIDDLE; 2. BESOS BESOS; 3. MRS LONELY; 4. EL RITMO (AHI AHI AHI); 5. SAYONARA ARIGATÒ; 6. SLO-MO; 7. A PROMISE; 8. SHALLOW

Matteo Markus Bok sarà tra gli ospiti dello SLIME FEST, che si terrà il 15 giugno a MIRABILANDIA.

A breve sarà impegnato in tutta Italia tra le tappe del tour firmacopie e le esibizioni live in alcune delle principali piazze italiane; il 25 maggio sarà ospite al famoso YouFestival di Berlino e, la sera stessa, ci sarà il suo primo vero concerto su Bubble Gum Tv. Parteciperà anche ad alcuni Festival in Sud America, dove si è fatto conoscere al grande pubblico con le partecipazioni come supporter al tour di Soy Luna del 2018.

Il brano è attualmente disponibile su tutte le piattaforme digitali al link

artistfirst.lnk.to/BesosBesos



Matteo è nato in Italia da madre italiana e padre tedesco; grazie alle influenze di entrambi i genitori vive in una realtà di contaminazioni, che gli consente di sviluppare fin da piccolo un mood estremamente internazionale. La nascita artistica in Germania, con il secondo posto conquistato a “The Voice Kids” tedesco nel 2016. Le 27 date in tutta Europa con l’acclamato spettacolo-concerto “Soy Luna”. La partecipazione a “Italia’s Got Talent” nel 2017, quella a “Sanremo Young” nel 2018, i numerosi ruoli a teatro (dal Re Leone a Priscilla La Regina Del Deserto) e molto altro ancora. Canta, balla e recita, ma è anche un cantautore che ha già scritto dei pezzi ancora inediti. Oltre alla partecipazione a programmi tv sia in Italia che all’estero e quella su alcuni dei palchi italiani e europei più famosi con la sua esperienza in teatro, Matteo ha all’attivo i singoli “E’ diventata Primavera” (scritto da lui a soli 12 anni), “Just One Lie”, “Miracle”, “Sunshower” e “This Christmas” realizzati con un produttore tedesco. A giugno dello scorso anno è uscito il primo singolo dal sapore latino, il primo con l’etichetta discografica DreamWorld, “El Ritmo (AHI AHI AHI)”. Il brano è stato scritto insieme a Riccardo Sciré con il quale ha dato vita anche a “In The Middle”, secondo singolo uscito a novembre, e “Mrs. Lonely”. I video dei due brani hanno già superato i 4,5 milioni di visualizzazioni il primo e le 700.000, il secondo. Si aggiungono, tra le sue numerosissime esperienze, l’esibizione come supporter a Jacob Sartorius nel 2017, all’Alcatraz, la partecipazione al Nickelodeon SlimeFest 2018 e allo You Summer Festival 2018 di Berlino. È anche apparso in “Spotlight”, teen fiction tedesca di Nickelodeon in onda in TV in Germania, Austria e Svizzera. Inoltre quest’anno, a soli 15 anni, è stato nominato come “Cantante Italiano Preferito” per i Kids’ Choice Awards, la manifestazione dedicata a tutti i preferiti dei giovanissimi dell’anno appena concluso che si è tenuta a Los Angeles il 23 marzo.
Samantha Nocera (Newtone Agency)
10-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATTEO MARKUS BOK
Samantha Nocera (Newtone Agency)
10-05-2019
MATTEO MARKUS BOK
Samantha Nocera (Newtone Agency)
15-12-2017
MATTEO MARKUS BOK
Samantha Nocera (Newtone Agency)
29-09-2017
MATTEO MARKUS BOK
Samantha Nocera (Newtone Agency)
22-05-2017
MATTEO MARKUS BOK
Samantha Nocera (Newtone Agency)
20-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP