Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Matteo Paolillo - Icaro, PJ - Hiroshima (feat. Lolloflow) (Radio Date: 06-05-2022)

Matteo Paolillo - Icaro, PJ - Hiroshima (feat. Lolloflow) (Radio Date: 06-05-2022)
"HIROSHIMA"
RADIODATE 6 MAGGIO 2022
Con il brano “Hiroshima” i rapper PJ e Matteo Paolillo (Icaro) evidenziano la crisi che l’amore vive al giorno d’oggi, dove odio, guerra e incertezze ci annullano, rischiando di toglierci anche il diritto più importante di tutti: quello di amare. Il mood distopico è valorizzato dalle sonorità avanguardiste del producer Lolloflow, fondatore assieme a PJ e Icaro del gruppo Suba Crew.

Matteo Paolillo nasce a Salerno il 6 ottobre 1995 e si trasferisce a Roma a 18 anni per proseguire gli studi di recitazione. Si diploma al centro sperimentale di cinematografia e dopo piccoli ruoli in fiction debutta al cinema col film Famosa fino a raggiungere la fama nel ruolo di “Edoardo” in Mare Fuori (Rai 2). È autore della sigla ‘O Mar For che colleziona milioni di views sulle piattaforme. Nel Dicembre 2021 pubblica il suo primo EP di 7 pezzi intitolato “Edo”.

PJ nasce in una casa di ringhiera milanese, un microcosmo popolare fatto di mille suoni, colori e dialetti. Da quando era al liceo scrive e rappa per comunicare con gli altri, per il resto preferisce ascoltare.

olloflow, all’anagrafe Lorenzo Gennaro nasce il 27 agosto 1997. Il progetto Lolloflow nasce dalla forte esigenza di un ragazzo di esprimere il suo profondo mondo interiore attraverso la musica e le vibrazioni.
Sviluppa la passione per la musica a 12 anni grazie al pianoforte. Consegue diversi diplomi formativi nel proprio strumento, ma si avvicina al rap e al genere dell’hip hop all’età di 18 anni.
A vent’anni forma il suo primo collettivo Rap, Suba Crew, che si rivela determinante per la propria formazione professionale e artistica. Riesce ad avere maggior visibilità grazie al brano “’O Mar For”, sigla della serie “Mare Fuori”, realizzato con l’amico Matteo Paolillo, in arte Icaro, che nella serie è il protagonista “Edoardo”.

Promozione e ufficio stampa di Riccarda Meda.

Suba Crew
www.instagram.com/suba.crew/

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
02-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP