Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mattn - Don't Say a Word (feat. Æmes) (Radio Date: 01-03-2019)

Mattn - Don't Say a Word (feat. Æmes) (Radio Date: 01-03-2019)
Dopo aver conquistato la 72esima posizione nella classifica Top 100 di DJ Mag, risultando la migliore new entry, MATTN sta vivendo un momento estremamente fortunato anche per quanto riguarda le pubblicazioni: con uscite eccezionali come Throne con i Futuristic Polar Bears e Olly James e, dopo il trionfo di Jungle Fever, ora è tornata con Don't Say A Word, presentata per la prima volta al Tomorrowland 2018 ed estremamente attesa dai fans.

La traccia vede la partecipazione della talentuosa e promettente cantante/autrice ÆMES, la cui voce eleva Don't Say a Word e la posiziona a cavallo tra radio e dancefloor.

Le abilità produttive di MATTN sono messe in mostra in abbondanza, dalla varietà del lavoro ai synth, fino all'uso del violino e all'intelligente addizione del sample di un orologio, che costruisce l'intensità verso il ritornello principale.

Con il supporto di pesi massimi come Dimitri Vegas & Like Mike, Blasterjaxx, Maddix e R3HAB, Don't Say a Word punta ad incrementare sempre più la reputazione di MATTN, qui aiutata dal sensuale cantato di ÆMES.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
25-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATTN
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
25-02-2019
MATTN
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
26-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP