Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mattn & Paris Hilton - Lone Wolves (Radio Date: 19-07-2019)

Mattn & Paris Hilton - Lone Wolves (Radio Date: 19-07-2019)
Dopo la collaborazione con Klaas e Roland Clark per la sua ultima release Children, che ha già superato un milione di riproduzioni, MATTN è tornata con una nuova e fresca traccia dal titolo Lone Wolves.

Sull'onda del successo, MATTN si avvale ora dell’aiuto della mega star Paris Hilton, ai vocals.

Con la fama di ereditiera della famiglia Hilton, Paris vanta la reputazione di essere stata una delle prime influencer del ventunesimo secolo. Riconosciuta anche per l’attività come DJ, Paris ha partecipato al Burning Man, oltre ad aver tenuto il posto di resident DJ all’Amnesia di Ibiza, dove ha ospitato il suo ‘Foam & Diamonds’ party per cinque anni consecutivi. Più recentemente, la Hilton ha collaborato nella traccia Best Friend’s Ass di Dimitri Vegas & Like Mike. Il brano, acclamato dalla critica, ha già raggiunto quasi 4 milioni di streams solo su Spotify, mentre il videoclip ha visto la partecipazione di Kim Kardashian.

La traccia si apre senza strumenti musicali, semplicemente con dei vocals sovrapposti di MATTN, a lungo distorti e ad altezze diverse. Presto il brano si immerge in un beat tribale, accompagnato da flauti di pan e un rotondo basso, prima che quest'ultimo lasci spazio ad ariosi sintetizzatori che brillano sopra la melodia. Fondendo diversi stili, MATTN aggiunge elementi tropical house al mix tribale, dimostrando la sua abilità nel saltare tra un genere e l’altro, così come il suo talento nei continui cambi di dinamica attraverso la traccia.

Prima artista donna dell’etichetta Smash The House, MATTN si unisce ad alcuni dei più grossi nomi del panorama dance. Con apparizioni al fianco di Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack, Axwell & Ingrosso e Steve Angello, l’orizzonte è promettente per MATTN, che dimostra nuovamente le sue abilità e l'agilità a muoversi tra l’elettronica e il mainstream.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
15-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATTN & PARIS HILTON
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
15-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP