Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Matvey Emerson & Stephen Ridley - I Know You Care (Radio Date: 26-02-2016)

Matvey Emerson & Stephen Ridley - I Know You Care (Radio Date: 26-02-2016)
Arriva su Rise Records (Time Records), "I Know You Care", il nuovo singolo di Matvey Emerson & Stephen Ridley, in tutte le radio da venerdì 26 Febbraio 2016!

Matvey Emerson è un dj/produttore di Mosca specializzato in deep music/nu disco con all'attivo molte produzioni e remix per le più importanti label del mondo, tanto che le sue produzioni sono supportate dai più importanti dj a livello mondiale come: Tiesto, Nicky Romero, Paul Oakenfold, Oliver Heldens, Nora En Pure, EDX e molti altri.

La sua prima release è stata "Run Away" che ha raggiunto la posizione #1 della classifica inglese di Traxsource!

Matvey Emerson è costantemente in tour e i suoi dj set sono ospitati in tutti i club del pianeta dall'oceano Pacifico al mar Baltico.

Dal 2015 Matvey è diventato il dj resident dell'Estrada, il più prestigioso club di San Pietroburgo, dove divide la consolle con altri prestigiosi dj come: Sharam Jay, Nora En Pure e Kolombo.

Molti artisti abbandonano i loro sogni scegliendo la stabilità economica ed uno stile di vita agiato. Non è il caso di Stephen Ridley, che di fatto ha fatto il contrario: rinunciare a una promettente carriera nel settore dell'investment banking per seguire il suo sogno di essere un artista di successo.

La sua voce, dal tibro rock, crea un'atmosfera magica in tutto il pezzo.

Il singolo "I Know You Care" è già disponibile in pre-order su iTunes e sarà disponibile in tutti gli stores digitali a partire da venerdì 26 Febbraio. giorno della Radio Date.

La Video Date è fissata per lunedì 29 Febbraio!

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=HVjeiZicEeQ

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/matveyemersonofficial
www.facebook.com/stephenridley.official
Mark Imbruglia (Time Records)
22-02-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP