Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mau Y Ricky, Manuel Turizo & Camilo - Desconocidos (Radio Date: 12-04-2019)

Mau Y Ricky, Manuel Turizo & Camilo - Desconocidos (Radio Date: 12-04-2019)
I due fratelli Mau y Ricky sono il duo latino di maggior successo del 2018!

Grazie a collaborazioni internazionali con artisti come Karol G, Becky G, Lali, Sebastián Yatra e milioni di views ed ascolti su Spotify con vere e proprie Hit mondiali come "Mi Mala", "Mal De La Cabeza" e "Ya No Tiene Novio" (certificato disco di Platino in 8 paesi dell'America Latina), Mau y Ricky hanno raggiunto la vetta delle classifiche internazionali.

Rinomati e ricercati autori, in soli due anni sono riusciti a lasciare un segno indelebile nella musica internazionale: pochi mesi fa ben sette delle loro composizioni erano contemporaneamente in classifica nella "Hot Latin Songs" di Billboard.

"Desconocidos" è il loro nuovo singolo, realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Manuel Turizo (reduce dalla sua hit "Vaina Loca") ed un altro autore di successo: Camilo Echeverry.

Il pezzo, solare e allegro, ha subito colpito gli ascoltatori ottenendo dei numeri da capogiro: oltre 200 milioni di streaming su Spotify e oltre 330 milioni di views su YouTube, raggiungendo stabilmente e per diverse settimane anche la TOP50 GLOBAL di Spotify.

Un successo annunciato, che ha permesso al duo di accrescere ulteriormente i consensi a livello internazionale e di sbarcare per la prima volta in concerto in Italia!
Mau y Ricky si esibiranno il 13 giugno 2019 a Milano sul palco del Milano Latin Festival.
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
08-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP