Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maurizio Chi - Hai capito (Radio Date: 12-12-2014)

Maurizio Chi - Hai capito (Radio Date: 12-12-2014)
Maurizio Chi , cantautore catanese, veneto d’adozione, dopo il debutto discografico con il singolo estivo "Non te la tirare" torna sulla scena musicale italiana con una nuova canzone dal titolo "hai capito".

"Guardandomi intorno mi sono reso conto che le relazioni sentimentali , dal punto di vista della comunicazione, sono sempre piu' complicate.
Alcune non trovano risoluzione neanche nelle forme più disparate di dialogo e a fare da collante ai due incompresi è quasi sempre la paura della solitudine" , spiega Chi.
"Per esperienza personale ho imparato che razionalità, lucidità e perché no, anche un po' di ironia possono aiutare a ritrovare la strada verso la serenita' oggi piu' che mai necessaria."

“Hai capito” e' scritta musicalmente dallo stesso Maurizio Chi insieme al produttore Placido Salamone ed al dj producer Alberto Sanso'.

Il videoclip e' diretto dal regista madrileno Victor Ortega che insieme al direttore della fotografia , Giuseppe Marano, hanno voluto ispirarsi agli anni 80, esaltando le scelte musicali del performer Maurizio Chi.
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAURIZIO CHI
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP