Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maurizio Di Cesare - Quello che non c'è (Radio Date: 18-09-2016)

Maurizio Di Cesare - Quello che non c'è (Radio Date: 18-09-2016)
Dopo l'anteprima in occasione del Finalmente Piove Live Tour di Valerio Scanu al Teatro Romano di Verona, è finalmente ONLINE il primo singolo di Maurizio Di Cesare, prodotto da Carlo di Francesco, pubblicato da Natyloveyou e distribuito da Believe Digital.

Maurizio Di Cesare, cagliaritano, nasce da padre batterista e madre con una grande passione per il canto per questo fin da piccolo si appassiona alla musica. Dopo aver assistito ad un concerto di Valerio Scanu la scorsa estate a La Maddalena, Maurizio ha deciso di avvicinarlo e, senza nessun timore, gli ha chiesto la possibilità di poter aprire il suo prossimo concerto in Sardegna. Evidentemente Scanu deve aver apprezzato il suo modo di fare diretto e, anche per questo, ha deciso di dargli questa possibilità.

Le doti canore di Maurizio hanno conquistato a tal punto il cantante da indurlo a scrivere il suo primo singolo intitolato "Quello che non c’è" a quattro mani con lui oltre a farne la prima produzione esterna della sua etichetta discografica, la Natyloveyou.

Insieme al singolo è stata rilasciata anche una nuova versione di "All of me" di John Legend con cui Maurizio Di Cesare si è fatto conoscere in occasione del suo ingresso nel team di J-Ax a The Voice of Italy.

Ufficio Stampa Luca Giudice


www.facebook.com/mauriziodicesarepaginaufficiale
www.twitter.com/MaurizioDiCe
www.youtube.com/Mauriziodicesare
Luca Giudice (Ufficio Stampa)
19-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP