Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maurizio In - San Jose (Radio Date: 27-06-2022)

Maurizio In - San Jose (Radio Date: 27-06-2022)
ESCE IN TUTTE LE RADIO ITALIANE IL TORMENTONE DELL'ESTATE 2022: “SAN JOSE” DI MAURIZIO IN

Maurizio In, al secolo Maurizio Ingegnoso, è un cantautore siciliano.

Figlio di agricoltori, prosegue l’attività dei genitori, mettendo da parte le sue passioni per la musica.

Ma cantare per lui non è un capriccio, è una ragione di vita e così, nel tempo libero, continua a coltivare la sua passione e canta nelle feste, fa animazione nei villaggi e serate nei locali. Riesce a riscuotere un tale consenso da far sì che tutti lo incitino a continuare in maniera piu’ professionale.

Poi, nel 2000, lascia la sua terra per cominciare una nuova vita in Lombardia. Continua ad esibirsi in serate nei locali della zona che lo portano ad incidere nel 2017 il suo primo brano come autore e cantante.

Dopo il passaggio a “Tu Si Que Vales” nel 2018, nasce il tormentone “Figaro”, sui social cominciaa interessarsi a lui un pubblico sempre piu’ numeroso.

Cominciano i passaggi in radio e in alcune reti Mediaset, tra queste “Pomeriggio Cinque”, e finalmente a gennaio 2019 uscirà il primo cd con 11 brani inediti scritti e interpretati da lui.

Sempre a gennaio 2018 comincerà il tour che lo porterà in giro per teatri anche con la partecipazione delle “Iene”, e nelle piazze di tutta l’Italia.


Per l’estate 2022, Maurizio In crea il brano “San Jose”, un sound accattivante e moderno, perfetto per la stagione calda, destinato a un pubblico giovane che vuole ballare e godersi finalmente la libertà del dopo pandemia.

Il brano nasce da una promessa fatta con tutto il sentimento e la sincerità che può avere una figlia nei confronti del suo papà.

Dopo la partecipazione di Maurizio In a “Tu Si Que Vales” nel 2018, poco esaltante per l'artista ma molto esauriente per lo share del programma, la bambina di otto anni promise a suo papà che, una volta cresciuta, avrebbe inventato una coreografia per un suo brano e l’avrebbe aiutato a farlo diventare virale per riscattarlo da quella delusione.

E così che quest’anno vede la luce il brano “San Jose” e il bellissimo video in cui Sara balla sulle note del brano insieme a suo papà.
Oramusica (Promozione)
16-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAURIZIO IN
Oramusica (Promozione)
16-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP