Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Mauro Mondello - I Wonder Why (feat. The Beatnuts) (Radio Date: 22-01-2016)

Mauro Mondello - I Wonder Why (feat. The Beatnuts) (Radio Date: 22-01-2016)
Arriva su Rise Records (Time Records) "I Wonder Why", il nuovo singolo di Mauro Mondello Feat. The Beanuts, in tutte le radio da venerdì 22 Gennaio 2016!

"I Wonder Why" è il primo singolo del dj/producer italo/tedesco Mauro Mondello aka Maurizio Accetta che ha suscitato l'interesse di tutte le principali label all'ultima edizione dell'ADE (Amsterdam Dance Event) tenutosi lo scorso ottobre 2015!

Nato da genitori siciliani, Mauro vive a Düsseldorf. Fin dalla tenera età di 15 anni ha iniziato la sua carriera da dj che lo ha portato a condividere il palco in alcuni festival con supertar del calibro di: Milk & Sugar, Method Man & Redman from Wu-Tang-Clan, The Beatnuts, Afrob, CeCe Rogers, Masta Ace e David Guetta.

Mauro è un dj richiestissimo in tutta Europa e non solo: Italia, Francia, Svizzera, Repubblica Ceca, Belgio, Croazia, Thailandia e ovviamente Germania!

Attualmente sta lavorando su molti progetti contemporanemante insieme a Redman & Method, The Beatnuts, Masta Ace, CeCe Rogers, Max C, Cosmo Klein.

Nelle sue produzioni si possono sentire varie influenze che vanno dall'Hip-Hop al Funk Blues, Soul e Nudisco, in un concentrato di House Music davvero esplosivo!

Il singolo "I Wonder Why", vede il featuirng del The Beatnuts, un gruppo hip-hop di New York formato dal duo di produttori nativi del quartiere Queens, JuJu e Psycho Les, e sarà disponibile in tutti gli stores digitali da venerdì 22 Gennaio ed è già considerato dagli addetti ai lavori come una delle prossime club banger!

Guarda il video ufficiale: www.youtube.com/watch?v=o5ndnU0Xn-A

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/MauroMondelloOfficial
www.soundcloud.com/mauromondello
Mark Imbruglia (Time Records)
18-01-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP