Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mauro Signorelli - La ragione sei tu... (Radio Date: 11-01-2021)

Mauro Signorelli - La ragione sei tu... (Radio Date: 11-01-2021)
MAURO SIGNORELLI
La Ragione Sei Tu


“La ragione sei tu” è il nuovo brano di Mauro Signorelli estratto dal suo primo album intitolato “Il meglio di me” in uscita il 9 gennaio 2021.

Un brano pop acustico dalle forti tinte orchestrali dove chitarra e voce prevalgono, raccontando ciò che accade nell’animo dopo una rottura a livello sentimentale.

Mauro Signorelli è un musicista della provincia di Bergamo. Inizia la sua attività musicale come chitarrista per alcune band del panorama pop rock e nel 2018 decide di intraprendere la carriera come solista, pubblicando il primo Ep intitolato “ANOTHER WORLD” un disco strumentale caratterizzato dai virtuosismi della sua chitarra. L’anno seguente arriva un nuovo Ep intitolato “A CHAPTER OF LIFE” dove sempre con la sua chitarra sperimenta sonorità più soft e meno rockeggianti. È da qui che parte poi la voglia di scrivere brani più prettamente melodici anche in chiave acustica e cantautoriale, cosa che in passate esperienze in alcune band aveva già avuto modo di sperimentare.
Da questa volontà di mettersi in gioco nascono 3 brani dallo stile cantautoriale pop/rock dove Mauro Signorelli racconta storie di vita personali abbandonando i virtuosismi dei suoi lavori precedenti, concedendo più spazio al desidero di comunicare con la sua voce e con le sue liriche.
Il suo è un genere cantautorale che si rifà alla tradizione pop italiana (Antonacci, Nek ad esempio) ed in alcuni casi a sonorità internazionali (Goo Goo Dolls). L’intento del musicista è quello di riuscire a comunicare a chi lo ascolta le proprie emozioni, immergendo l’ascoltatore in quello che scrive e propone.

DISCOGRAFIA
Another World (Ep strumentale) 2018
The Chapter of Life (Ep strumentale) 2019
Il Meglio di Me… (Album pop/rock cantautore)


SINGOLI
Pandora Box (strumentale)
Generation (strumentale)
Quel che ho (pop/rock cantautore)
La ragione sei tu (pop/rock cantautore)
Regrets (pop/rock cantautore)
Oramusica (Promozione)
07-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP