Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mauro Tummolo - Pianeti Diversi (Radio Date: 25-11-2019)

Mauro Tummolo - Pianeti Diversi (Radio Date: 25-11-2019)
Mauro Tummolo - "Pianeti diversi"
Quando l'amore ci prende in giro.

Mauro Tummolo è un artista che vive seguendo i suoi valori, che si rispecchiano nella sua musica.
Il suo inserimento nel nel settore musicale è fin da subito positivo, incontrando molti professionisti, come ad esempio il maestro Beppe Vessicchio, Mariella Nava, o ancora Gabriella Scalise.
L'artista partecipa inoltre a diversi Festival musicali, tra i quali il Festival di Napoli, il Bengio Festival con Dario Salvatori, il Festival degli Sconosciuti, l’Accademia di Sanremo, il Festival Show, o ancora il contest canoro di Casa Sanremo.

Non manca nella carriera musicale di Mauro, la partecipazione a trasmissioni radiofoniche e televisive a livello nazionale: Radio Kiss Kiss, Canale 5 con “Cultura Moderna” e Rai1, dove è vincitore di “Stasera è la tua sera” ed è presente nel film Tv “Il Generale dei Briganti” (Rai).
"Chi la dura la vince" è l'album che segna il suo esordio, seguito dall' inedito: “#VolevoSoloDirti”.
Mauro Tummolo collabora, inoltre, con l’agenzia Grage Artist Direct Management e presenta, nei suoi live, i brani del suo ultimo album: “Parto Da Qui”, che racchiude le esperienze, gli amori e le emozioni che il cantautore ci svela in estrema sincerità.

Il suo successivo album, "Differenze", vede la presenza di Benji e Fede in tour, ma le sorprese non sono finite! L'artista fa un live straordinario in Svizzera, dove condivide il palco anche con i musicisti dei Modà e, come se non bastasse, arriva in finale al Festival Show di Caorle (VE) a cui aveva deciso di partecipare.
Il 2019 è frutto di tanti LIVE in giro per l’Italia ma anche nell’amata Slovacchia.
Un brano che segna il percorso di Mauro Tummolo è sicuramente "Tutta la notte", che esce nel luglio del 2019 e vede la collaborazione con Walter Babbini e arriva a quasi 65.000 stream su Spotify!

Mauro si presenta ora, con un nuovo singolo dal titolo "Pianeti diversi", che vanta la partecipazione alla registrazione di due illustri musicisti: Mario Guarini e Chicco Gussoni.
Il brano ha come tema principale l'amore, ed in particolare riflette su quanto esso possa prenderci in giro e tenerci gli uni distanti dagli altri, su pianeti diversi.
Guido Palma (Top Records)
19-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAURO TUMMOLO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
25-05-2020
MAURO TUMMOLO
Guido Palma (Top Records)
19-11-2019
MAURO TUMMOLO
Guido Palma (Top Records)
14-12-2018
MAURO TUMMOLO
Rino Anselmi (Ufficio Stampa)
25-11-2016
MAURO TUMMOLO
Pietro Giannetta (P&G Promotion)
18-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP