Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maury - Alieni (feat. Nico Tesla & PakyG) (Radio Date: 08-03-2019)

Maury - Alieni (feat. Nico Tesla & PakyG) (Radio Date: 08-03-2019)
MAURY

DA VENERDÌ 8 MARZO IN RADIO IL SINGOLO'ALIENI' feat. Nico Tesla & PakyG

estratto dall'album 'Netflix' in uscita lo stesso giorno.

Da venerdì 8 marzo sarà in rotazione radiofonica 'ALIENI' feat. Nico Tesla & PakyG, il nuovo singolo del giovane rapper MAURY. Il brano è estratto da 'NETFLIX', il suo primo disco da solista in uscita lo stesso giorno.

«'Alieni' - sottolinea Maury - rappresenta per me l'originalità, un modo per far "viaggiare" le persone. Lo stesso giorno uscirà l'album che è il frutto di un anno di lavoro intenso. In questo disco non c'è un concept definito, ogni brano ha una sua storia, un po' come il servizio di streaming Netflix in cui nessun contenuto è uguale all'altro».

'Alieni' è accompagnato da un videoclip ispirato ai film anni '70 e diretto da VIMAFILM.L'album 'Netflix', composto da nove tracce, è stato registrato presso la Maison Studios di Milano e prodotto da FNSJ.

Questa la tracklist:
1. 'Intro', 2. 'Wifi', 3. 'Sirene' feat. Daise & RIseup, 4. 'FQCMP', 5. 'Alieni' feat. Nico Tesla & PakyG, 6. 'Volo' feat. Lofos, 7. 'Hopper', 8. 'Nikita', 9. 'Te quiero' feat. Fabiè & Omega.

Breve biografia
Maurizio Settanta in arte "Maury" nasce a Milano il 9 dicembre del 2000. Si avvicina alla musica all'età di 12 anni, dopo l'uscita di "Noi siamo il club" dei Club Dogo. Inizia a produrre beat e a scrivere testi fino al 2016, anno in cui inizia a pubblicare i primi pezzi. A maggio 2017 fonda l'etichetta "FNSJ" (From North To South Jungle) e arriva a pubblicare più di 20 singoli, un mixtape e un EP.

Nel 2018 Maury inizia a lavorare al suo primo album da solista, 'Netflix', disponibile su tutte le piattaforme streaming dall'8 marzo 2019. Dallo stesso giorno è in rotazione radiofonica il singolo 'Alieni'.

https://www.instagram.com/mauryreal/

RED&BLUE MUSIC RELATIONS

www.redblue.it - info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic Ig: redblue_musicrelations Tw: RedBlue_Music
Marco Stanzani (Red & Blue)
04-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP