Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Max Dedo - Un posto vero (Radio Date: 07-12-2018)

Max Dedo - Un posto vero (Radio Date: 07-12-2018)
Il cantautore Max Dedo giunto al suo terzo album da solista affronta questo nuovo lavoro discografico in maniera schietta senza veli.
Un viaggio a cuore aperto che rispecchia la netta metamorfosi evolutiva rispetto ai precedenti lavori.

Il nuovo album “Un posto vero” lascia molto spazio alle chitarre elettriche e acustiche che seguono un’onda che attraversa, senza alcun rigore stilistico, vari generi musicali.

Un viaggio nella musica che racconta profumi, colori, melodie, dei paesaggi a cui Max si è ispirato; i luoghi del cuore del Mediterraneo, dalle sue radici siciliane, al nord Africa, alla Spagna.

Anche nei video dei primi estratti dall’album, l’artista è in viaggio, fra le terre del Sud Italia in paesini che riportano ad altre epoche e i paesaggi esotici ed incontaminati delle isole dell’oceano atlantico.

"Un Posto Vero" è un brano che ha come “Agli occhi della gente” un comune denominatore: la ricerca della verità, delle cose belle della vita e la voglia di abbattere qualsiasi muro, fisico e mentale. Un Posto Vero è un luogo autentico.

11 tracce musicali diverse tra loro, ricche di emozioni caleidoscopiche dove il comune denominatore è la ricerca della bellezza vera.
Giordano Tittarelli (Promozione)
07-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAX DEDO
Elisabetta Landi (AstralMusic)
05-07-2019
MAX DEDO
Giordano Tittarelli (Promozione)
07-12-2018
MAX DEDO
L'AltopArlAnte (Promozione)
15-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP