Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Max Magnani - Privè (Radio Date: 29-07-2019)

Max Magnani - Privè (Radio Date: 29-07-2019)
Max Mangani è un cantautore quarantenne che ha un enorme esperienza e cultura musicale, poistrumentista ha collaborato con numerosi artisti Milanesi e Bresciani per poi collezionare una quantità di brani di qualità.

La sua personalità eccentrica e irascibile lo rende unico come la sua sensibilità ermetica lo rende particolarmente intenso nei testi e la sua voce purtroppo menomata da un devastante incidente che lo ha visto quasi perdere definitivamente la voce.

Lui non si è arreso anche se i dottori davano per persa la sua voce per sempre, dopo numerosi interventi di ricostruzione delle corde vocali ha deciso di mettersi in gioco, alla proposta di fare da GHOST per altri artisti la risposta coraggiosa è stata NO.

Max canta i suoi brani con coraggio infrangendo le barriere che impongono gli standard o i cosiddetti canoni.

Privi racconta di quando una persona che si è vista strappare tutto dalla vita si attacca a dei locali per comprarsi l’amore che gli viene negato normalmente a causa del suo problema che ha visto arrestare la sua crescita e i rapporti sociali.

Privi è l’irriverente satira dell’ amore del nostro secolo e dei risvolti dello stesso,la chiave goliardica lo rende leggero ma il significato taglia come una lama incandescente a contatto con del burro.

Max Mangani và scoperto e và capito e la stessa possibilità che gli è stata donata dal destino gli và riproposta dal suo pubblico.
Oramusica (Promozione)
24-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAX MANGANI
Oramusica (Promozione)
24-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP