Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Max Pezzali - Ragazzo Inadeguato (Radio Date: 20-09-2013)

Max Pezzali - Ragazzo Inadeguato (Radio Date: 20-09-2013)
“Ragazzo inadeguato” è il nuovo singolo di Max Pezzali in Radio da Venerdì 20 Settembre dopo il successo di “L’universo tranne noi”, colonna sonora dell’estate 2013.

“Ragazzo inadeguato” è uno dei 5 inediti contenuti in “Max 20”, l’album che da 14 settimane si conferma ai vertici della classifica degli album più venduti.

Pezzali ha ricevuto la nomination nella categoria "Best Italian Act" agli MTV Europe Music Awards (MTV EMA) 2013 che si terranno il 10 Novembre ad Amsterdam, e verrà trasmesso in diretta tv su tutti i canali del network MTV dalle ore 21.00 (si può votare in questo link: http://it.mtvema.com/vota#cat=best-italian-act

Il primo ottobre (ore 21.00) Max ritorna in tv con la seconda edizione del programma “Le strade di Max” su Deejay Tv: ogni puntata, un percorso in moto alla scoperta delle strade più suggestive in compagnia di un amico VIP motociclista.

Il 10 ottobre, infine, viene pubblicato “ I Cowboy non mollano mai” (titolo di uno degli inediti di “Max 20”) – La mia storia - , un libro – romanzo che ripercorre il viaggio dei ricordi di Pezzali e l’affresco sociale di una generazione (Isbn Edizioni). Il libro sarà riccamente illustrato con scatti privati e inediti.

Max presenterà il libro negli store Feltrinelli.

Il 7 novembre partirà il suo tour che per 22 date toccherà i palazzetti delle principali città italiane. Milano, Roma, Torino e Mantova hanno raggiunto in breve tempo il tutto esaurito e 3 date sono state raddoppiate a 3 mesi dal concerto.

iTunes: www.itunes.it/maxpezzali e www.itunes.it/883
Youtube: www.youtube.com/maxpezzaliofficial
Facebook: www.facebook.com/maxpezzaliofficial
Twitter: www.twitter.com/MaxPezzali
Link sito web: www.maxpezzali.it/
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
19-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAX PEZZALI
Roberto Fagioli (Warner)
12-10-2020
MAX PEZZALI
Massimo Recine (Warner)
06-03-2020
MAX PEZZALI
Massimo Recine (Warner)
06-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP