Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maxé - I Wonder Why (Radio Date: 03-03-2017)

Maxé - I Wonder Why (Radio Date: 03-03-2017)
Arriva "I Wonder Why" su Rise Records (Time Records), il primo singolo di MAXÉ, in tutte le radio da venerdì 3 Marzo 2017!

MAXÉ è un giovane dj/producer tedesco con origini italiane nato a Düsseldorf. Sono già molte le sue collaborazioni con artisti del calibro di Redman, Method Man, Masta Ace, The Beatnuts, Afrob e Cece Rogers. Attualmente MAXÉ sta lavorando contemporaneamente a molti progetti che vedranno presto la luce insieme a Wolfgang (Ephemerals), Chris Willis, Cosmo Klein e Max C.

MAXÉ è veramente unico nelle sue produzioni, un mix di sonorità che spaziano dall'elettronica alla musica acustica, alla House Music, alla Nudisco, alla Deep House, tutto contaminato dall'Hip-Hop e il Soul/Funk, la sua vera passione.

MAXÉ è anche produttore del progetto GOH e con il singolo "I Used To Be" Feat. Redman & Method Man con cui ha raggiunto la posizione #1 per 8 settimane consecutive su Beatport!

Da venerdì 3 Marzo 2017, arriva in tutte le radio "I Wonder Why", il singolo di debutto di MAXÉ, stesso giorno della release internazionale su tutti i portali digitali e in streaming! Lo stesso giorno sarà disponibile anche il Video Ufficiale sul canale YouTube di Time Records: www.youtube.com/user/TimeRecTV

Nella cartolina digitale troverete anche un remix curato dal dj/producer Jako Diaz e 2 speciali
radio edit!

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/maxemusic
Mark Imbruglia (Time Records)
24-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAXÉ
Mark Imbruglia (Time Records)
24-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP