Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maxer - Volevo Dirti Che Ti Amo (Radio Date: 10-03-2016)

Maxer - Volevo Dirti Che Ti Amo (Radio Date: 10-03-2016)
Vi stupirà la capacità di MAXER di descrivere in maniera così semplice e diretta, attraverso una canzone, una scena di vita quotidiana, in cui è sotteso un significato più profondo, proprio come in un film.

Il brano è caratterizzato da un armonico contrasto: il testo semplice e la melodia dalle note originali e coinvolgenti.

Attraverso le paure del protagonista, si raffigura un conflitto interiore che prima o poi si presenta a tutti: osare o lasciare. Il coraggio e la forza di provarci è proprio il messaggio che l’artista vuole trasmettere, per non avere rimpianti e ottenere ciò che si vuole ardentemente.

Nato a Parma nel 1971, Massimo Bonassera, in arte MAXER, coltiva la passione per la musica sin dalla giovane età. Il suo percorso di studi, dalle lezioni in conservatorio alla scuola di canto, lo hanno reso un artista a tuttotondo, cantautore dall’incessante voglia di scrivere.

Da maggio 2009 si affida a Giordano Mazzi per gli arrangiamenti dei suoi singoli ed album autoprodotti, come l’attuale “Allume di rocca”, che racconta come la musica, analogamente al cristallo di allume, possa aiutare a cicatrizzare le piccole ferite della vita, con le stesse qualità curative di un cicatrizzante naturale.

Dal 10 marzo il singolo “Volevo dirti che ti amo” sarà in rotazione radiofonica e disponibile nei digital store.
Francesco Caprini (Divinazione Milano)
08-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAXER
Francesco Caprini (Divinazione Milano)
08-03-2016
MAXER
Franco Sainini (Divinazione Milano)
07-09-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP