Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Maxim Distefano - L'amour Toujours (Radio Date: 03-04-2020)

Maxim Distefano - L'amour Toujours (Radio Date: 03-04-2020)
MAXIM DISTEFANO " L'Amour Toujours "
Silvio Carrano & Marcel remix

Massimiliano Distefano in arte Maxim,siciliano di Siracusa, fin da piccolo intraprende studi musicali di pianoforte e violino;
ancora giovanissimo vince svariati concorsi rivelandosi un vero talento e si dedica alla composizione scrivendo numerosi brani di musica da camera e sinfonica.
Si diploma al conservatorio "Vincenzo Bellini" di Catania e dopo l'incisione di un album di musica sacra agli inizi degli anni 2000 si avvicina alla musica Pop.
Incide molte sigle di documentari e programmi televisivi partecipando come ospite di varie trasmissioni in TV nazionali e internazionali.
Nel 2019 comincia a realizzare cover di successi internazionali arrangiati in maniera classica per violino e orchestra ottenendo subito un grande interesse e successo sul web...
La New Music International allora gli propone di mettere in chiave dance alcune Hit degli anni '90 e nasce cosi la versione di L'AMOUR TOUJOURS ,il grande successo mondiale di Gigi D'Agostino per l'occasione remixato da 2 Dj molto noti in ambito nazionale e internazionale quali Silvio Carrano e Marcel con l'apporto vocale di M-Violet.
Questa è la prima traccia di un album in lavorazione che uscirà per l'Estate 2020 contenente cover e inediti .
Monica Landro (New Music Group)
31-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAXIM DISTEFANO
Monica Landro (New Music Group)
31-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP