Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

MaxMo & TYTE - Day By Day (Radio Date: 25-02-2022)

MaxMo & TYTE - Day By Day (Radio Date: 25-02-2022)
MaxMo & TYTE
“DAY BY DAY”


La storica hit degli anni 90 portata al successo da Regina, ritorna in una nuova veste sonora per festeggiare i suoi primi 25 anni.

A dargli una seconda vita ci ha pensato l'autore e produttore del brano originale, Max Moroldo, che si è avvalso della splendida voce di Kristal Oliver (aka Tyte), più volte candidata ad un Grammy e che vanta collaborazioni con Justin Timberlake, Kanye West, Sean "Diddy" Combs, Brandy, Ty Dolla $ign.

Tre differenti versioni: la prima realizzata da Max Moroldo e Gianni Bini, la seconda dal trio di DJ e produttori italiani ROOM9 (con all'attivo due singoli entrambi entrati nella Top 20 della classifica generale EarOne delle radio italiane) e dal duo pugliese DUAL BEAT.

La versione originale di DAY BY DAY (licenziata in tutto il mondo) ottenne grandi riconoscimenti raggiungendo anche il 5° posto della classifica DANCE di BILLBOARD. Fu remixata da DJ e produttori del calibro di MARK PICCHIOTTI (Beyoncé, Madonna, Katy Perry, Mariah Carey, Rihanna, Daft Punk, Michael Jackson, SIA), DANCING DIVAZ e fu ripresa anche dalla nazionale francese di rugby che ne fece per anni il suo inno ("S'evader").

Inno per le comunità LGBTQ+, di recente è stata adattata in turco ("Nerdesin") raggiungendo il 1° posto delle classifiche ufficiali di vendita in Turchia.
Giacomo Poli (Do It Yourself)
21-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAXMO & TYTE
Giacomo Poli (Do It Yourself)
21-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP