Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maze - Vertigine (Radio Date: 09-10-2020)

Maze - Vertigine (Radio Date: 09-10-2020)
“Vertigine, come il senso di vuoto o la sensazione di cadere. Quell'emozione che talvolta viviamo nel corso della nostra esistenza e non riusciamo a descrivere. Quel senso di paura mista ad adrenalina che un po' crea stupore. Beh io ho provato a descriverla. Così, semplice, con le parole che conosco di più. Ci ho messo due strofe una per l'emisfero femminile ed una per quello maschile; entrambe creano un dualismo equilibrato come yin e yang.
Questa canzone parla di quanto, nonostante il tempo sia veloce, abbiamo la capacità di fare della nostra vita qualcosa di concreto.
Parla anche della musica e della forza che ha di portarci in altre dimensioni, perché la musica è associabile a un brivido o una Vertigine.”
Prodotta e mixata da SECK. 2020.

Maze (Gabriele Girola) nato a Busto Arsizio il 26/10/88.
Cresce educato dalla musica; il jazz, la lirica, la classica e quella italiana con il padre Antonio. Mentre la radio, la musica popolare e internazionale grazie alla madre Gina.
È infatti grazie ed attraverso gli anni '90 che sviluppa una vera e propria passione per la BLACK music in generale, ma in particolare per HIP-HOP, REGGAE e DANCE HALL nel corso degli anni 2000.

Dal 2009 la sua vita cambia a causa di un grave incidente automobilistico e, in un letto di ospedale, decide di dedicarsi alla musica appieno da quel momento in poi. Il Rap resta un suo punto di focus costante. Poco dopo verrà fondato il collettivo ICORE diventando un leale affiliato.

Il primo disco solista si consolida nel 2013: "BANCORAP THE MIXTAPE".
Oltre ad alcune collaborazioni il secondo disco a cui partecipa é proprio quello del collettivo ICORE nel 2015: "ICORE MIXTAPE".
Di nuovo un EP solista nel 2017: "SUPREMAZIA EP”

Le ultime uscite sono state una serie di freestyle con video correlati e si tratta di "GOURMET, OLTRE CONFINE e IL BLOCCO TI PARLA". Uscite in ordine dal 2019 al 2020. Ora il singolo VERTIGINE.


www.facebook.com/mazedjbril
www.instagram.com/mazedjibril_i.c/?hl=it
Giulio Berghella (DCOD Communication)
09-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAZE
Giulio Berghella (DCOD Communication)
09-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP