Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mecna - Paura di me (Radio Date: 10-07-2020)

Mecna - Paura di me (Radio Date: 10-07-2020)
MECNA
“PAURA DI ME"
radiodate 10 luglio


Uscirà questa notte uscirà PAURA DI ME, il nuovo singolo di MECNA e in radio da venerdì 10. Del singolo è disponibile una SPECIALE VERSIONE CHE RIMARRÀ UN’ESCLUSIVA RADIOFONICA e che non verrà pubblicata in digitale. In cartolina sono presenti entrambe le versioni.

PAURA DI ME è un brano estivo che racconta il viaggio interiore alla scoperta di se stessi: imparare ad essere a proprio agio con la solitudine per poter stare bene con gli altri. La produzione è a cura di Zef (tra gli ultimi lavori Bravi a Cadere di Marracash, Boogieman di Ghali e Salmo, Superclassico di Ernia e A Un Passo dalla Luna di Rocco Hunt e Ana Mena) e Lvnar, lo storico produttore di Mecna. Il testo invece è stato scritto da Mecna a quattro mani con Davide Petrella (già autore di Cesare Cremonini, Elisa, Fabri Fibra e molti altri).

Una caratteristica distintiva dell’artista pugliese è la dimensione live: negli ultimi due anni infatti MECNA si è imbarcato in tour che hanno toccato tutta Italia registrando numerosi sold out. Con Blue Karaoke il rapper si è esibito in oltre 20 date, seguite dal tour estivo con una data speciale (sold out) al Castello Sforzesco e suonando all’interno delle programmazioni di manifestazioni come l’Oltre Festival, il Goa Boa, Flowers, Woodoo e Locus. Sempre nel 2019 Mecna e Sick Luke si esibiscono in tre date, registrando il sold out al Fabrique di Milano (con oltre 3000 presenze) e Napoli. Nel 2020 Mecna ha portato live l’ultimo lavoro per Virgin Records, “Neverland” con il Fuori dalla Città tour, dodici date di cui ben 9 sold out nei principali club italiani
Stefano Fontana (Universal)
08-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MECNA
Stefano Fontana (Universal)
04-09-2023
MECNA
Stefano Fontana (Universal)
05-04-2023
MECNA
Stefano Fontana (Universal)
28-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP