Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

MEDUZA, James Carter - Bad Memories (feat. Elley Duhé, FAST BOY) (Radio Date: 22-07-2022)

MEDUZA, James Carter - Bad Memories (feat. Elley Duhé, FAST BOY) (Radio Date: 22-07-2022)
MEDUZA
IL TRIO DI PRODUCER ITALIANI
PIÚ FAMOSO AL MONDO
IMPEGNATO QUEST’ESTATE
IN UN GRANDE TOUR GLOBALE
TORNA A FARCI BALLARE
CON IL NUOVO SINGOLO
BAD MEMORIES
x JAMES CARTER ft. ELLEY DUHE & FASTBOY

IN RADIO DA VENERDI' 22 LUGLIO


Dopo aver scalato le classifiche globali con oltre 15 miliardi di stream totali, conquistando con introducing MEDUZA la classifica dei 20 album più streammati del 2021, il trio di producer italiani più famoso al mondo – composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – torna a farci ballare. BAD MEMORIES x JAMES CARTER ft. ELLEY DUHE & FASTBOY, il nuovo singolo dei MEDUZA, è disponibile da venerdì 22 luglio, in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Il gruppo dei record di musica dance made in Italy, che ha saputo imporsi sulla scena internazionale collezionando 135 dischi di Platino e Diamante, torna dopo il grande successo di Tell It To My Heart feat. Hozier con BAD MEMORIES, una delle loro collaborazioni più innovative: scritta insieme allo statunitense JAMES CARTER, con la voce soft di ELLEY DUHE e la collaborazione del duo berlinese FASTBOY, la produzione è tutta MEDUZA per un beat travolgente che cattura al primo ascolto.

Nel videoclip diretto da Elliott Gonzo, tra colori surreali e paesaggi epici, un gruppo di giovani ragazzi – anime perse, fugge da un mondo distopico alla ricerca di un parallelo migliore fino ad imbattersi in un parco aquatico psichedelico governato dalla grande statua di un drago. 2 minuti e 27 secondi di good vibes e sonorità dance che fanno venir voglia di ballare sotto cieli stellati.
Alice Mancabelli (Universal)
19-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP