Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Medy - Malasuerte (Radio Date: 08-07-2021)

Medy - Malasuerte (Radio Date: 08-07-2021)
MEDY

DA GIOVEDÌ 8 LUGLIO
SULLE PIATTAFORME DIGITALI E IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
MALASUERTE
CHE SEGNA L’INIZIO DEL NUOVO PERCORSO
CON SONY MUSIC ITALY




Da giovedì 8 luglio è in tutte le piattaforme digitali e in radio “MALASUERTE”, il nuovo singolo di MEDY, che sancisce la collaborazione tra l’artista e Columbia Records Italy / Sony Music Italy.
Il brano è disponibile in streaming e digital download al link https://columbia.lnk.to/malasuerte.

“MALASUERTE” è un brano delle sonorità ritmiche e leggere che si sposano perfettamente con il mood estivo: “Il testo - commenta Medy - narra la relazione e il legame che si crea tra un ragazzo che vive la strada in tutte le sue sfaccettature e una ragazza che proviene da un contesto sociale completamente opposto.”

El Mehdi El Marbouh in arte Medy Cartier, è un artista italo-marocchino, nato e cresciuto a San Donato, un quartiere periferico di Bologna. Nel settembre 2020 esce “530” o "Puttana", il primo brano in featuring con Bubu che in poco tempo raggiunge milioni di visualizzazioni su YouTube e Spotify. Nel novembre del 2020 esce il primo singolo "Chiamare", che ottiene anch'esso milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme e che lo posiziona come uno tra gli emergenti più interessanti della scena. Nella primavera del 2021, arriva la chiamata di Sony Music a testimoniare la validità del progetto artistico. “Malasuerte” rappresenta quindi l'inizio del nuovo percorso di Medy, con un brano in cui la storia del protagonista, ragazzo di strada cresciuto in periferia, si rispecchia nella vita vera dell’artista.

www.instagram.com/medycartier2/
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
08-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MEDY
Asia Basile (Sony Music Italy)
19-09-2023
MEDY
Asia Basile (Sony Music Italy)
24-01-2023
MEDY
Sara Daniele (Sony Music Italy)
01-07-2022
MEDY
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
08-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP