Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Medy, Timongothekeys - Bisous (Radio Date: 13-05-2022)

Medy, Timongothekeys - Bisous (Radio Date: 13-05-2022)
CONTINUA IL PERIODO DI RINASCITA DI
MEDY

IN RADIO DA VENERDì 13 MAGGIO
“BISOUS”
IL NUOVO SINGOLO


ONLINE ANCHE IL VIDEO DEL BRANO

https://youtu.be/vByBfLo4jeQ


“BISOUS” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy) in radio da Venerdì 13 Maggio, è un traccia in cui si fondono le liriche in italiano e in francese, dando vita a un brano movimentato e coinvolgente. Il brano è disponibile ovunque in streaming e in digital download al seguente link: https://medy.lnk.to/Bisous

È online anche il video del brano - https://youtu.be/vByBfLo4jeQ - girato durante la festa di fine Ramadan, un momento importante per l’artista, un spazio di inclusione e condivisione, che Medy ha organizzato per i suoi amici nel suo quartiere.

“Non perdere del tempo a pensarci, non voglio un’altra chance, serve qualcuno che mi motivi, qualcuno che mi faccia pensare due volte alle cose, non riesco a darmi forza da solo, comunque ho troppe cose da dirti…”
Con queste parole MEDY anticipa l’uscita del suo nuovo singolo “BISOUS”, un brano in cui l’artista cerca di riacquistare la spensieratezza propria della sua età.
Continua il periodo di rinascita del rapper, iniziato con “Ma Jolie”, il brano che ha scalato le classifiche delle playlist e raggiunto oltre 2 milioni di streaming in neanche un mese. È nel confronto, nella complicità e nel supporto che molte volte si trova la forza di affrontare la realtà e andare avanti. MEDY in questa traccia unisce la ricerca di questa esigenza con una base accattivante, energica e vitale, ad opera di Timongothekeys.

“BISOUS” arriva dopo “MA JOLIE” (https://Medy.lnk.to/majolie; video https://youtu.be/rTLLfHL8Flw) in contrapposizione ai tre singoli che hanno mostrato il lato più oscuro della storia di MEDY. Con “SEZIONE” (https://columbia.lnk.to/Sezione), aveva raccontato una parte del suo difficile passato, grazie anche alla collaborazione con la 167 GANG, con “9 ORE” ( https://medy.lnk.to/9_Ore) e “PERDITE” (https://medy.lnk.to/perdite) anche da dentro al carcere ha continuato a raccontare la sua esperienza, cercando attraverso la sua musica la chiave per riscattarsi.

El Mehdi El Marbouh in arte Medy Cartier, è un artista italo-marocchino, nato e cresciuto a San Donato, un quartiere periferico di Bologna. Nel novembre del 2020 esce il primo singolo "Chiamare", che ottiene anch'esso milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme e che lo posiziona come uno tra gli emergenti più interessanti della scena. Nella primavera del 2021, arriva la chiamata di Sony Music a testimoniare la validità del progetto artistico. Il singolo “Malasuerte” rappresenta quindi l'inizio del nuovo percorso di Medy, con un brano in cui la storia del protagonista, ragazzo di strada cresciuto in periferia, si rispecchia nella vita vera dell’artista. Il brano successivo, “Sezione” feat. 167 Gang, invece, va ancora più a fondo nel racconto autobiografico di Medy, riportando la realtà nuda e cruda della sua adolescenza travagliata, riprendendo e approfondendo il discorso con gli ultimi due singoli “9 ore” e “Perdite”.
https://instagram.com/medycartier2
Sara Daniele (Sony Music Italy)
10-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MEDY, TIMONGOTHEKEYS
Sara Daniele (Sony Music Italy)
05-10-2022
MEDY, TIMONGOTHEKEYS
Sara Daniele (Sony Music Italy)
10-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP