Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Meg - Parentesi (Radio Date: 30-06-2017)

Meg - Parentesi (Radio Date: 30-06-2017)
MEG,la cantautrice simbolo della scena alternativa italiana al femminile, le cui canzoni si trovano in perfetto equilibrio tra tra elettronica e pop, a metà tra tradizione e modernità, è tornata.

"/Parentesi/" è il nuovo singolo - il cui video è uscito in anteprima su Rolling Stone Italia (qui) - che accompagna l'annuncio dell'album "Concerto imPerfetto", in uscita il 29 settembre per la Multiformis, contenente i migliori successi di MEG, registrati dal vivo al teatro Carignano di Torino.

A partire da novembre, MEG sarà impegnata in un tour esclusivamente teatrale, per una tournée invernale che offrirà uno spettacolo raccolto, in grado di coniugare la parte più intimista e acustica e quella più elettronica e sperimentale, estremi che MEG, con questo show, vuole esasperare. Questo spettacolo, infatti, così come il nome della sua etichetta, (Multiformis), riassume la sua carriera eclettica fatta di contaminazioni di diversi stili e suggestioni musicali.

Un’occasione unica per vivere un’esperienza intima con MEG.

La prima data anunciata è quella di Roma il 21 dicembre con un concerto prenatalizio presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica.
A breve verranno comunicate tutte le date del tour.

CARRIERA

Nel corso di più di vent’anni di carriera Meg ha esplorato molteplici generi sonori e “nuovi accordi e nuove scale”. Dalla sperimentazione elettronica al Jazz, dalla musica brasiliana alla tradizione neo-melodica Napoletana, alle sperimentazioni più innovative come il primo concerto al mondo realizzato interamente con iphone. Con all’attivo otto dischi di cui tre da solista innumerevoli sono inoltre le sue collaborazioni tra cui: Katia Labèque (leggenda della musica classica mondiale), Roy Paci, Zu, Gnu Quartet, Tiromancino, Elisa, Subsonica, Pino Daniele, Colapesce, Clementino e molti altri.

LINK UTILI
Website: www.m-e-g.it

Facebook: www.facebook.com/meg.multiformis

Twitter: twitter.com/meg_muzic

Instagram: www.instagram.com/meg_muzic


Ufficio Stampa: AstarteAgency | Camilla camilla@astarteagency.it

Booking: Bpm Concerti | cecca@bpmconcerti.com
| bologna@bpmconcerti.com

Management | mgmt@m-e-g.it
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
29-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MEG
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
29-09-2022
MEG
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
26-05-2022
MEG
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
20-04-2022
MEG
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
29-06-2017
MEG
Paola Conforti (Casi Umani)
26-11-2015
MEG
Paola Conforti (Casi Umani)
30-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP