Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Meghan Trainor - NO (Radio Date: 11-03-2016)

Meghan Trainor - NO (Radio Date: 11-03-2016)
Artista multiplatino,
vincitrice del “Best New Artist” ai GRAMMY 2016

MEGHAN TRAINOR
torna con un nuovo singolo dal sound contagioso:
“NO”
in radio dal venerdì 11 marzo


Il brano è inserito nel suo attesissimo
secondo album
“THANK YOU”
in uscita il 13 maggio 2016




Entrerà in rotazione radiofonica dall’11 marzo ed è già disponibile in versione digitale “NO”, il nuovo coinvolgente singolo dell’artista multiplatino MEGHAN TRAINOR, vincitrice del “Best New Artist” ai Grammy 2016.
Si tratta del primo brano estratto dal secondo album di Meghan Trainor dal titolo “Thank You” [Epic Records/SonyMusic], uno dei progetti più attesi del 2016 in uscita mondiale venerdì 13 maggio e già disponibile per il pre-order.

“NO” mostra un lato inedito di Meghan Trainor, una delle cantautrici di maggior successo attualmente in circolazione, mette in luce la sua voce potente e al contempo dà prova delle sue capacità compositive. Con un piglio sicuro che richiama la vivacità dell’hip hop anni ‘90 e un ritornello energico e irrefrenabile, “NO” è una canzone grintosa, divertente e contagiosa, destinata a far cantare tutti. Per questo brano Meghan ha lavorato con il produttore Ricky Reed [Jason Derulo, Pitbull, Twenty One Pilots], che insieme a lei è anche produttore esecutivo di “Thank You”.

Oltre alla vittoria ai GRAMMY® 2016, dove si è aggiudicata il premio come “Best New Artist”, Meghan ha infranto record e cambiato il panorama della musica e della cultura pop. Ha iniziato il 2016 aggiudicandosi il premio “Favorite Album” ai People’s Choice Award con l’album d’esordio Title, certificato disco di platino dalla Recording Industry Association of America che lo scorso anno non solo ha debuttato al numero 1 nella classifica Top 200 di Billboard, ma è anche diventato il “primo album d’esordio numero 1 in classifica di un’artista femminile solista da cinque anni a questa parte”. Si è inoltre distinto come “Uno dei soli sette album ad aver venduto oltre un milione di copie nel 2015”. Title contiene quattro hit entrate nella Top 10 della Hot 100 di Billboard: “All About That Bass” (9 volte disco di platino), “Lips Are Movin” (4 volte disco di platino), “Dear Future Husband” (doppio platino) e “Like I’m Gonna Lose You” [featuring John Legend] (doppio platino). Inoltre è stato il quinto album più ascoltato in streaming nel 2015 a livello mondiale e attualmente è a quota 900 milioni di stream nel mondo. Meghan ha anche totalizzato oltre 2 miliardi di visualizzazioni su VEVO.

Per Meghan Trainor tutto è cominciato con “All About That Bass”, la canzone che l’ha fatta conoscere al mondo intero e che ha fatto di lei una superstar. Diventato un vero e proprio fenomeno culturale, il singolo è rimasto per otto settimane al numero 1 della Hot 100 di Billboard, diventando così “il brano di un artista Epic Records ad aver detenuto per più tempo la posizione numero 1 nella Hot 100” e “quello di un’artista femminile ad aver detenuto per più tempo la posizione numero 1 nella Hot 100 nel 2014”. “All About That Bass” ha continuato a mietere successi anche nel lungo periodo: è stato premiato come “Top Hot 100 Song” e “Top Digital Song” ai Billboard Music Award 2015 e come “Most Performed Song” agli ASCAP Pop Music Award 2015. La hit è stata candidata al premio “Song Of The Year” e “Record Of The Year” ai GRAMMY® 2015. Inoltre Meghan ha ricevuto tre nomination agli American Music Award e altrettante ai Teen Choice Award. Performer esplosiva, la Trainor ha fatto furore con l’MTrain Tour, che ha toccato gli Stati Uniti nell’estate 2015.

E ora si prepara a tornare con Thank You.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
07-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MEGHAN TRAINOR
Sara Sisti (Sony Music Italy)
07-04-2023
MEGHAN TRAINOR
Sara Sisti (Sony Music Italy)
11-11-2022
MEGHAN TRAINOR
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-03-2018
MEGHAN TRAINOR
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
07-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP