Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

MELANIE DE BIASIO - Il Viaggio

MELANIE DE BIASIO - Il Viaggio

ANNUNCIA L'ALBUM 
IL VIAGGIO
IN USCITA IL 13 OTTOBRE
"NOW IS NARROW" e "WE NEVER KNEEL TO PRAY"
SONO I PRIMI DUE SINGOLI

LEGGI LA BIO DI MELANIE DE BIASIO 
di MARTA BLUMI TRIPODI

Il Viaggio è il titolo del nuovo album di Melanie De Biasio, e noi le siamo debitori: le dobbiamo già quattro magnifici lavori (A Stomach Is Burning, No Deal, Blackened Cities e Lilies), un album di remix prodotti da Gilles Peterson e oltre 200 date in tutto il mondo. Ora annuncia l'uscita del suo prossimo album per il 13 ottobre con due brani!

Una voce sensuale che parla dolcemente e rende le sue canzoni così originali, melodie rassicuranti, ambientazioni fatte di comfort e un'esperienza sensoriale totale: tutto ciò che rende Melanie De Biasio un'artista così distinta è in "Now Is Narrow" e "We Never Kneel To Pray". Due variazioni dello stesso tema, una elettronica, l'altra acustica, per scoprire la ricchezza del suono di Melanie De Biasio.

Registrato in parte in Italia, stato dei suoi antenati, e nel suo paese natale, il Belgio, e concepito come un viaggio sonoro,
Il Viaggio rappresenta una ricerca di rinnovamento musicale e Melanie De Biasio, dopo aver intrapreso questo viaggio per reinventarsi, ci invita a unirci a lei in una serenità esaltante.

 

Micro (Spin-Go!)
08-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MELANIE DE BIASIO
Micro (Spin-Go!)
08-06-2023
MELANIE DE BIASIO
Micro (Spin-Go!)
21-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP