Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Meraki - Oh Italia Mia

Meraki - Oh Italia Mia
A distanza di tre mesi esatti dalla pubblicazione di "Lasciami", Meraki, fresco di un nuovo contratto sottoscritto con Believe Italia, torna con un nuovo singolo: "Oh Italia Mia", disponibile dalla mezzanotte di venerdì 29 maggio in digital download e sulle migliori piattaforme streaming.
Sarà infatti la nota etichetta discografica guidata da Luca Stante a produrre e promuovere i nuovi progetti inediti del cantautore materano.

Oh Italia mia sarà il nuovo singolo di Antonio Esposito, il secondo da quando si fa chiamare "Meraki", in collaborazione con la MeltinaRecords di Alessandro Cecconi.

La canzone è la fotografia un po' sbiadita di una nazione ormai da tempo abbandonata alle grinfie delle contraddizioni e delle ipocrisie. È la descrizione di una società sempre più povera di ideali, in un quadro di decadenza di valori in cui persino "la Chiesa", in alcuni casi, diviene protagonista.
"Oh Italia Mia" è l'urlo di chi ancora è innamorato della propria patria e spera che nonostante tutto "resti in piedi" e rialzi la testa. La speranza che emerge dall'ascolto del brano è quella di poter afferrare nuovamente con orgoglio il vessillo della bandiera tricolore, con l'auspicio che possa ritornare presto a sventolare con fierezza nel cielo, in rappresentanza di un popolo nuovamente unito e consapevole.

Sarà il singolo della conferma per Antonio Esposito che, totalmente rivoluzionato, ha cambiato pelle, vestiti, nome (Meraki) e soprattutto sonorità, il tutto racchiuso in uno stile che si preannuncia inconfondibile.
Alessandro Cecconi (MeltinaRecords)
28-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MERAKI
Alessandro Cecconi (MeltinaRecords)
28-05-2020
MERAKI
MeltinaRecords (Ufficio Promozione)
14-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP