Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Merio & Kevin Miho - rcm (Radio Date: 13-11-2020)

Merio & Kevin Miho - rcm (Radio Date: 13-11-2020)
MERIO x KEVIN MIHO

È uscito

“RCM”

Il nuovo singolo pop urban dalle influenze elettroniche dell'eclettico artista bresciano

In collaborazione con i producer KEVIN MIHO, MARKINO e sedd




È uscito “RCM”, il nuovo singolo di MERIO in collaborazione con il producer KEVIN MIHO.

Dopo il duo Fratelli Quintale e i suoi ultimi singoli “ISOLA”, “CAMPARI” e “CONTESSA”, l’eclettico artista bresciano torna con “RCM”.

MERIO seppur immediatamente riconoscibile all’ascolto, ama sperimentare nuove sonorità ad ogni brano. Questa continua ricerca e rilettura del mondo urban pop e indie lo rende uno degli artisti più eclettici della scena.

“RCM” è un singolo pop urban dall’atmosfera notturna e dalle influenze elettroniche e funky prodotto dai producer KEVIN MIHO, MARKINO e sedd.

È un sensuale racconto dell’attrazione magnetica tra l’artista e una donna spagnola, di origini gitane, con cui lui parla “senza aprire bocca”. Una connessione profonda e istintiva che porta entrambi a cercarsi e desiderarsi.

«‘RESTA CON ME’ finché il sole non c'è, tu riesci a leggermi in 03, sto contando i minuti che mi separan da te... RCM».


MERIO inizia il proprio percorso artistico nel duo Fratelli Quintale, con cui ottiene da subito ottimi riscontri grazie a performance live di alto livello e a uscite come “Weekend col Morto Mixtape”. Il successo a livello nazionale arriva prima con l’album “One Hundred”, grazie alla proficua collaborazione del duo con il produttore Bosca (Fabri Fibra, Dargen D’Amico) e successivamente con il celebre “Tra il Bar e la Favola”. Nel 2015 Merio e Frah decidono di separarsi per intraprendere delle carriere soliste. Merio pubblica i singoli “Get High”, “Judas (feat. Jai Amore)” e “Rollin’ Stone”, nuovamente sotto la produzione di Bosca, oltre a tracce come “ODB (Prod. LGND)” e “Garage”. In seguito escono “Sempre”, “Viola” e “Settembre”, brani estratti dall’album “Pezzi di Merio” e prodotti da Markino. Il 19 novembre 2019 viene pubblicato “Madame Putain”, singolo che segna un cambiamento di stile musicale per Merio e l’inizio della sua collaborazione con l’etichetta Hokuto Empire. A fine gennaio 2020 esce il singolo “Isola”, seguito ad aprile da “Campari”, a luglio da “Contessa” e a novembre da “RCM”.


MERIO fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
13-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MERIO & KEVIN MIHO
Elena Lucerna (Newco Management)
13-11-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP