Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Merk Feat. Pete Wedge - Voices In The Night (Radio Date: 04 Maggio 2012)

Merk Feat. Pete Wedge - Voices In The Night (Radio Date: 04 Maggio 2012)
Merk è un giovanissimo dj producer milanese. Appassionato di elettronica con sapore internazionale, ha realizzato diversi bootleg di tracce famose, e qualche remix ufficiale per Restylers. Il progetto virale Il Pagante è poi opera sua. Lavora spesso in coppia con un altro producer coetaneo: Kremont (www.facebook.com/merkandkremont)… ma questo singolo, "Voices In The Night" l'ha realizzato da solo. La voce è quella di Pete Wedge alias Pietro Civera, speaker radiofonico e vocalist di successo (http://www.facebook.com/voicepietrocivera, dà la carica ad alcuni dei più importanti locali italiani).

" 'Voices in The Night' è nata un anno fa, per caso", racconta Pete Wedge. "Io e Merk ci trovavamo nel suo studio di registrazione, per fare altro... Poi in soli 10 minuti è nata una melodia che ci ha convinto ad abbandonare subito tutto il resto! Chi non desidera sentirsi vivo, "alive" , uscire di casa, dimenticarsi dei problemi per vivere una notte di follia e di movimento facendo sentire la propria 'voce nella notte'? "

Ricchissimo, come sempre nelle release Restylers, il pacchetto dei remix: accanto all'Original mix, dal suono pop house, c'è il remix di Andry J, più scatenato e c'è quello di Gionata Caracciolo, in cui il groove è adatto ai club, ma la voce resta in evidenza. Il Sergio D'Angelo & Daniel Chord Remix è perfetto per le main room. Infine, il WishinWell Remix è elettronico e sperimentale.
Mark Imbruglia (Time Records)
03-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP