Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Merk & Kremont - Don't Need No Money (feat. Steffen Morrison) (Radio Date: 29-07-2016)

Merk & Kremont - Don't Need No Money (feat. Steffen Morrison) (Radio Date: 29-07-2016)
MERK & KREMONT
"Don't Need No Money"
(feat. Steffen Morrison)

GRANDE SUCCESSO PER IL DUO ITALIANO CHE STA CONQUISTANDO LA SCENA INTERNAZIONALE

DAL 15 LUGLIO IN TOUR IN ASIA ED EUROPA

IL 9 SETTEMBRE SARANNO LIVE
AGLI MTV DIGITAL DAYS


Grande successo internazionale per Merk & Kremont, il duo milanese composto da Federico Mercuri e Giordano Cremona. Negli ultimi mesi hanno anche prodotto hit come “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi e “Bomber” de Il Pagante, conquistando le classifiche e l’airplay radiofonico.

Un successo non solo italiano, ma arrivato prima all’estero attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Un riconoscimento speciale è arrivato anche da Bob Sinclar che ha voluto collaborare con loro per il remix del suo brano “Someone Who Needs Me”, il video ha raggiunto subito oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Quest'estate saranno protagonisti di un lunghissimo tour europeo e asiatico con dj-set nei più importanti festival di musica elettronica e nei principali dancefloor. Si parte il 15 e il 16 luglio in Indonesia dove si esibiranno rispettivamente al Colosseum di Jakarta e al Mirror Ball di Bali. Il 22 saranno al Sundance Festival di Michalovce in Slovacchia, il 23 al Kings di Jesolo, il 24 al Massroom Club di Atene, il 30 al Mr. Charlie di Lignano Sabbiadoro. Il 1 agosto sarà la volta della Spagna al Club Privè di Lloret De Mar, il 5 e 6 in Grecia a Corfù al Pazuzu e al Far Out Beach Club di Ios, il 9 all'Aquarius all'Isola di Pag in Croazia, l'11 al Creamfields di Palma di Maiorca, il 13 al Medusa Sunbeacj Festival di Valencia, il 14 al Mandala Beach Club di Mojacar, il 15 al Razzmatazz di Barcellona, il 19 all'Alemagou di Mikonos, il 20 al Peter Pan di Riccione, il 22 allo Starbeach di Heraklion, il 26 all'Amnesia di Bessan. Il 9 settembre di nuovo in Italia per il live agli MTV DIGITAL DAYS.


Merk & Kremont sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance italiana. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi.




Facebook:
www.facebook.com/merkandkremont
Twitter:
www.twitter.com/MerkandKremont
Instagram:
www.instagram.com/merkandkremont/
Soundcloud:
www.soundcloud.com/merkandkremont
Federico Cirillo (Universal)
27-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MERK & KREMONT
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-11-2023
MERK & KREMONT
Claudia Attanasi (Universal)
10-06-2019
MERK & KREMONT
Gianluigi De Rosa (Warner)
05-12-2018
MERK & KREMONT
Filippo Gimigliano (Universal)
03-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP