Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Merk & Kremont - Sushi

Merk & Kremont - Sushi
Merk & Kremont
'Sushi'

Dopo il successo di ‘Hands Up’ feat. DNCE, Disco d’Oro in Italia, torna

il duo di DJ producer italiani con una nuova hit su Spinnin’ Records

‘SUSHI’

Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance e tra i maggiori esponenti italiani della scena EDM internazionale. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi. In Italia, negli ultimi anni, hanno conquistato le classifiche producendo hit per Fabio Rovazzi, Benji & Fede e Il Pagante. Sono stati artisti di punta del colosso discografico Spinnin’ Records, prima di unirsi – all’inizio del 2018 – alla grande famiglia di Island Records/Universal Music Italia. Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami), Drai's (Las Vegas) e per due volte Ultra Music Festival (Miami).

Dopo il successo ottenuto con il primo singolo ‘Sad Story (Out of Luck)’ feat. Ady Suleiman, certificato disco di platino in Italia, il duo è reduce dalla sua ultima hit ‘Hands Up’ feat. DNCE, ottenendo ancora una volta la certificazione di disco d’oro in Italia, la TOP 10 nella classifica EarOne Italia (e oltre 10 mila passaggi in tutto il globo, supportati da radio BBC1 e BBC2) la Top 50 Spotify Italia (con oltre 17 milioni di streaming solo su Spotify) entrando anche in 18 New Music Friday, la Top 50 Apple Music Italia e la Top 10 Shazam Italia (Top 100 Shazam Global).

Merk & Kremont tornano ora a pubblicare un brano dance anche su Spinnin’ Records intitolato ‘Sushi’, basato su un fortissimo groove house , un’intrigante linea vocale femminile e dei riferimenti disco, pronto ad offrirci una bella dose di ‘Sushi’ nel momento del bisogno. Un brano già supportato tra i vari da Tiësto, Oliver Heldens, David Guetta, Kryder, Nicky Romero, Lucas & Steve, Dannic, Afrojack, Sam Feldt
Gianluigi De Rosa (Warner)
05-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MERK & KREMONT
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-11-2023
MERK & KREMONT
Claudia Attanasi (Universal)
10-06-2019
MERK & KREMONT
Gianluigi De Rosa (Warner)
05-12-2018
MERK & KREMONT
Filippo Gimigliano (Universal)
03-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP